Info Devblog Rust #7 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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DevBlog Rust #7 Tradotto in italiano.

Oggetti colpibili

L'attacco in mischia funziona nuovamente. Si potranno colpire oggetti ed essi si romperanno in tanti pezzi sparsi.
Abbiamo sviluppato un sistema di hitbox completamente diverso rispetto a quello di Unity. In questo modo i giocatori potranno essere colpiti perdendo sangue dal punto attaccato.

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Danni

Ora, nella versione sperimentale, è possibile perdere vita.
La Ui che troverete nell'immagine seguente è temporanea:

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Salvataggio

Il salvataggio del mondo è una cosa fondamentale. Ora il server può effettuare questa operazione. Sarà molto utile nella versione sperimentale perchè potrete riempirla di merda (testuali parole :emoji_relieved:) senza causare grossi problemi.

Aggiunto l'EAC

Durante l'avvio della versione sperimentale, vi verrà richiesto il download dell'EAC. L'anticheat non è ancora pienamente integrato, ma speriamo che soltanto che tenga lontano qualche cheater.

Crafting

Sempre nella versione sperimentale, abbiamo raggiungo il crafting con la relativa coda.

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Sleeping

Abbiamo raggiunto lo sleepers, cioè il giocatore quando lascerà il server si chinerà per terra e resterà lì fino al re-login.
Il corpo sarà pienamente attivo, quindi scenderà la fame e il metabolismo. In futuro vogliamo aggiungere la possibilità di lootare un corpo mentre dorme e di poterlo rendere trasportabile.

Terza persona

In questo periodo abbiamo avuto tantissime richiede sull'aggiungere la 3° persona. Non vi preoccupate, è inutile che aprite petizioni, ci stiamo lavorando.
Nel caso, però, rovinasse il gameplay, verrà subito rimossa.

Vestiti

Abbiamo inserito il sistema dei vestiti con una HUD completamente nuova!
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Concept di Bill e Petur

Questa settimana abbiamo due nuovi membri nel nostro team, ci hanno colpito molto con la nuova UI.

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Concept di Minh

Minh sta ancora lavorando sulle animazioni, niente di nuovo.

Concept di Dan

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Concept di Tom

Tom sta ancora lavorando al lanciarazzi.

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Concept di Alex

Alex sta ancora lavorando sul view model e le varie animazioni

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Concept di Meg

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Concept di Andre

Andre sta lavorando sul terreno. Come si può evincere dalla foto, sta cercando di fondere le varie rocce per farle sembrare un tutt'uno con la montagna.

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