Info Devblog Rust #9 ITA

Ardaenus

Utente Guru
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26 Settembre 2011
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DevBlog Rust #9 Tradotto in italiano.

Promemoria

La versione presente su Steam non è in fase di aggiornamento. Tutti gli update che stiamo rilasciando su questo devblog sono per quella sperimentale.


Visione delle Armi globalmente

Se ricordavate prima, le armi che venivano viste da un altro giocatore, non coincidevano sempre al 100%, Es. Se avevi in mano un fucile a pompa, l'altro giocatore vedeva un m4.
Abbiamo sistemato questo bug completamente e stiamo lavorando sulle nuove animazioni.

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Annullamento del crafting

Era in progetto la settimana scorsa, ma è stato implementato soltanto ora.

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Auto-generazione del terreno

Andre ha migliorato l'auto-generazione del terreno, ora sarà meno cartoonesco e avrà più montagne.

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Colori lineari

Questa settimana abbiamo sviluppato dei colori più lineari.

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Suoni

Abbiamo implementato un nuovo sistema di suoni.

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Passi

I passi della scorsa versione erano un pochino fastidioso. Stiamo lavorando sul crearne di nuovi in modo da sincronizzarli con il nuovo sistema di suoni.

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Chat Vocale

La chat vocale è stata inserita nuovamente, questa volta utilizziamo i valori di default su Unity.


Vestiti improvvisati

Tom e Xavier stanno lavorando su dei vestiti improvvisati. Una delle cose che vogliamo fare su Rust è dare la scelta al giocatore.

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Borraccia

Dan ha finito il concept della borraccia

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Texture del terreno


Peter sta lavorando su nuove Texture del terreno

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Palpebre

Tom sta rimodellando il viso in modo da animare la chiusura delle palpebre.

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Html UI

Chi è stato sul server sperimentale avrà sicuramente notato una UI sul terreno, si tratta solamente di un test.
Dopo varie riscontri e opinioni abbiamo deciso di rendere l'UI in HTML, potrà sembrare folle ma attualmente il menù è scritto così.
Ci risulta anche più semplice rispetto al normale editor menù che dispone Unity.

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Art Test

Ecco nuovi test sul motore grafico.

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