DevBlog Rust #9 Tradotto in italiano. Promemoria La versione presente su Steam non è in fase di aggiornamento. Tutti gli update che stiamo rilasciando su questo devblog sono per quella sperimentale. Visione delle Armi globalmente Se ricordavate prima, le armi che venivano viste da un altro giocatore, non coincidevano sempre al 100%, Es. Se avevi in mano un fucile a pompa, l'altro giocatore vedeva un m4. Abbiamo sistemato questo bug completamente e stiamo lavorando sulle nuove animazioni. Video disponibile Perfavore,
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Annullamento del crafting Era in progetto la settimana scorsa, ma è stato implementato soltanto ora. Video disponibile Perfavore,
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Auto-generazione del terreno Andre ha migliorato l'auto-generazione del terreno, ora sarà meno cartoonesco e avrà più montagne. Colori lineari Questa settimana abbiamo sviluppato dei colori più lineari. Suoni Abbiamo implementato un nuovo sistema di suoni. Video disponibile Perfavore,
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Passi I passi della scorsa versione erano un pochino fastidioso. Stiamo lavorando sul crearne di nuovi in modo da sincronizzarli con il nuovo sistema di suoni. Video disponibile Perfavore,
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Chat Vocale La chat vocale è stata inserita nuovamente, questa volta utilizziamo i valori di default su Unity. Vestiti improvvisati Tom e Xavier stanno lavorando su dei vestiti improvvisati. Una delle cose che vogliamo fare su Rust è dare la scelta al giocatore. Borraccia Dan ha finito il concept della borraccia Texture del terreno Peter sta lavorando su nuove Texture del terreno Palpebre Tom sta rimodellando il viso in modo da animare la chiusura delle palpebre. Html UI Chi è stato sul server sperimentale avrà sicuramente notato una UI sul terreno, si tratta solamente di un test. Dopo varie riscontri e opinioni abbiamo deciso di rendere l'UI in HTML, potrà sembrare folle ma attualmente il menù è scritto così. Ci risulta anche più semplice rispetto al normale editor menù che dispone Unity. Art Test Ecco nuovi test sul motore grafico. Video disponibile Perfavore,
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