Domanda Devo acquistare pc consiglio?

OwnerNick

Utente bannato
Autore del topic
20 Febbraio 2011
396
0
Miglior risposta
0
Ragazzi...
dato che dovrò acquistare un nuovo pc... potete consigliarmi un bel computer gia fatto... che costi max 2500/3000 € PC FISSO OVVIO... Che abbia tantissima ram, tantissimo spazio su disco... veloce... pratico... WINDOWS 7! E con scheda video, grafica, audio migliori del mondo? Utile per lavoro come webmaster ma anche per passarmi il tempo con metin2 eccetera...! Grazie a tutti!
 
Riferimento: Devo acquistare pc consiglio?

Ragazzi...
dato che dovrò acquistare un nuovo pc... potete consigliarmi un bel computer gia fatto... che costi max 2500/3000 € PC FISSO OVVIO... Che abbia tantissima ram, tantissimo spazio su disco... veloce... pratico... WINDOWS 7! E con scheda video, grafica, audio migliori del mondo? Utile per lavoro come webmaster ma anche per passarmi il tempo con metin2 eccetera...! Grazie a tutti!

In questo caso devi lasciare stare i pre-assemblati e andare sugli assemblati.
Se ti sta bene ti posto una configurazione con tutti i componenti che puoi tranquillamente acquistare su alcuni store online oppure dal un tecnico nelle tue zone anche se io ti consiglio vivamente di comprare tutto online per risparmiare.
Se ti sta bene, scrivilo.

Sposto in Assistenza Tecnica (Hardware).
 
Riferimento: Devo acquistare pc consiglio?

2000-3000 euro?
Sono veramente tanti..

Cosa devi fare con il PC?

Con 1.000 euro ti viene un PC pauroso...
 
Riferimento: Devo acquistare pc consiglio?

non ho capito niente... io quando vado in un negozio di pc cosa devo dire per acquistare un buon pc? Perchè se no il tecnico vedendomi inesperto mi da una cacca mondiale a prezzi esorbitanti... (Per quanto riguarda acquisti online) Non mi fido a dare cifre tipo 1000 euro online senza vedere il pc ....
 
Riferimento: Devo acquistare pc consiglio?

non ho capito niente... io quando vado in un negozio di pc cosa devo dire per acquistare un buon pc? Perchè se no il tecnico vedendomi inesperto mi da una cacca mondiale a prezzi esorbitanti... (Per quanto riguarda acquisti online) Non mi fido a dare cifre tipo 1000 euro online senza vedere il pc ....

Ci sono shop AFFIDABILI, tranquillo :emoji_slight_smile:
Ad esempio Prokoo o Ekey, conosciuti in tutta Italia :emoji_relieved:

Comunque, 2000-3000 euro per METIN2 sono troppi.
Quel gioco lo reggi anche su un PC da 400 euro.
 
Riferimento: Devo acquistare pc consiglio?

Ci sono shop AFFIDABILI, tranquillo :emoji_slight_smile:
Ad esempio Prokoo o Ekey, conosciuti in tutta Italia :emoji_relieved:

Comunque, 2000-3000 euro per METIN2 sono troppi.
Quel gioco lo reggi anche su un PC da 400 euro.

ma che marca mi consigli? poi mi puoi dire il nome e la versione della migliore scheda video, audio, grafica che contano molto? Grazie
 
Riferimento: Devo acquistare pc consiglio?

Ma prima dimmi COSA CI DEVI FARE!

Se devi giocare con giochi "babbi", vanno bene 500-600 euro.
 
Riferimento: Devo acquistare pc consiglio?

un pc ottimo costa anche solo con 300 euro su ebay...
con 4000€ avrai un pc piu potente di quelli della NASA:P...