Devo chiedere due cose su Combat Arms

17andrea17

Utente Normale
Autore del topic
10 Aprile 2009
53
0
Miglior risposta
0
Io ho un windowsa vista. Perchè qualche volta mi lagga? In un death room 8 vs 8 mi lagga dopo 5 minuti. E la mia seconda domanda vedo tutti voi che avete l'etichette come firma del vostro personaggio di Combat Arms. Io sono solo riuscito a trovare quello su combat arms .it quello .de non lo riesco a fare. Mi mandate il link? Grazie
 
il lag dipende dalla tua connessione e dal tuo computer... per la seconda cosa nn ho capito xD
 
Per La Prima Esiste Un Programma Che Si Chiama Close Programs Ti Permette Di Chiudere I Programmi Che Ti Fanno Laggare , Se Non Sai Come Si Usa Ci Sono Delle Guide Per La Seconda Domanda Ci Sono Alcuni Siti Apposta Tipo Il Sito Ufficiale Italiano :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^ Spero Di Esserti D'Aiuto :emoji_smiley:
 
Non è un fatto di chiusura di programma è semplicemente la tua scheda video anche se hai una Geforce devi avere quella vecchia
 
... Gli Ho Già Risposto Io ... Comunque Prova Anche Ad Abbassare Le Opzioni Grafiche In CA
 
Per problemi di lag usa un programmino che ti fa chiudere tutti i programmi in esecuzione inutili e lo trovi nella mia guida :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ciaoooo!:emoji_slight_smile: