Domanda Devo comprare un computer,Ma quale?

Princess46

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2008
591
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.Ho bisogno di un vostro parere poichè vi ritengo più esperti di me.
Ad inizio anno volevo farmi regalare un MacbookPro,ma ho pensato una cosa:
Con lo stesso prezzo posso comprarmi un buon computer+Una buona reflex (sono appassionata
alla fotografia).Allora mi sono rivolta a voi con 2 domande:
1)Che computer portatile hai?{Marca&Modello,es:Acer extensa5220}
2)Quale computer mi consigli?{marca,es:Hp,Acer,Sony,Samsung ecc. o Modello:Vaio,extensa,ecc}
Ps:Se mi potete anche riportare il prezzo listino sarebbe il massimo.Grazie mille (: <3
Ho un budget di 550-600 euro massimo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Devo comprare un computer,Ma quale?

1° Ho un: Sony Vaio VPC M11M1E (Serie M) Mini portatile, 2 GB di RAM 226 GB di HardDisk.
Ti consiglio un Asus. (Tu hai detto solo marca)

TI SCONSIGLIO IL SONY VAIO. NON TE LO PRENDERE FARAI IL PIÙ GRANDE SBAGLIO DELLA TUA VITA.
 
Riferimento: Devo comprare un computer,Ma quale?

Specifica il budget.


Sposto in Hardware.
 
Riferimento: Devo comprare un computer,Ma quale?

Con il computer cosa ci fai esattamente?
Un uso quotidiano o giochi editing e varie cose?

Hai necessariamente bisogno di un notebook di un fisso?
Perchè nel secondo caso con il tuo budget esce un computer più che ottimo ovviamente parlo di assemblati.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Devo comprare un computer,Ma quale?

Umh, se sei appassionata alla fotografia con 500€ ti prendi un computer abbastanza prestante.. Soprattutto per l'editing.
 
Riferimento: Devo comprare un computer,Ma quale?

possiedo: Acer EeePc 2 GB di Ram, 500 di hardisk, sim internet incorporata all'interno, windows 7, Intel Atome Inside.

Consiglio: se non ci devi giocare pesante, ti consiglio proprio il mio pc, puoi mettere pure la sim all'interno del pc (tim) e quindi evitare l'uso della kiavetta, si ha un programma già pre-installato.
 
Riferimento: Devo comprare un computer,Ma quale?

Non comprare in generale un portatile, te ne penti.
Se hai un fisso, comprati un processore e una scheda video e una scheda madre con quei soldi, ce la fai, e puoi anche giocarci con un PC del genere. Ovviamente non puoi fartelo da 0, però se hai un fisso nella media e sostituisci i pezzi...
Poi, se non sei la tipa a cui piace giocare e vuoi solo fare dell'editing, fatti un giro di tutti i cataloghi e tutti i negozi e vedi qual'è migliore, io dovrei vendere il mio, e' un ottimo portatile, puoi sia giocarci che fare editing (uso photoshop, gimp e altre cose varie ma non mi è mai andato a scatti etc.)
 
Riferimento: Devo comprare un computer,Ma quale?

Ragazze, ma che bumpate a fare i thread?

Leggete le date, l'autore non ha più risposto.
 
Riferimento: Devo comprare un computer,Ma quale?

ti vabene questo
hp pavilion dv6-1230sl