Di che Elo fai parte?

Raudo Retro

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2015
8
28
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Per conoscerci meglio, visto che sono arrivato da poco su questo forum, vorrei chiedervi di quale Elo fai parte? Iron? Bronzo? oppure sei uno di alto livello come un Platino o Diamond? Oppure sei di altissimo livello come Master, Challenger? Giusto per sapere se devo scavarmi la fossa o no! Ahahaha no, scherzi a parte, giusto per curiosità! Vi aspetto quì sotto con i commenti!

Ciao!
 
Ciao,
Il mio nickname su league of legends è ynniV e attualmente sono Platino IV e punto, come da 3-4 season, al Diamond!
Il mio picco è stato Platino I e ho, purtroppo, perso 3 promotion per il Diamond l'anno scorso!

Te invece?
 
Allora posso davvero scavarmi la fossa ahahahah Io sono Inworket e il mio massimo è stato Silver IV, non avendo molto tempo e magari qualcuno che potesse aiutarmi a imparare a giocare bene su questo gioco, non sono potuto salire di molto. Comunque, complimenti, spero che arrivi al Diamond. :emoji_slight_smile:
 
Allora posso davvero scavarmi la fossa ahahahah Io sono Inworket e il mio massimo è stato Silver IV, non avendo molto tempo e magari qualcuno che potesse aiutarmi a imparare a giocare bene su questo gioco, non sono potuto salire di molto. Comunque, complimenti, spero che arrivi al Diamond. :emoji_slight_smile:

Sicuramente troverai qualcuno del tuo elo all'interno del forum, alcuni già li conosco!
Siamo veramente in pochi qui con un elo "medio/alto".

Se vuoi possiamo approfondire comunque in questo thread, nessun problema!
Cosa ti piacerebbe sapere per migliorare?
Secondo te quali sono i tuoi errori principali?

Fammi sapere!

PS: Se sei in grado magari di farci vedere qualche Replay di una tua Ranked game sarebbe meglio :emoji_grin:
 
  • Like
Reactions: Raudo Retro
Sì, sicuramente troverò qualcuno del mio stesso elo. Ad ogni modo sì, possiamo approfondire comunque in questo thread. Può essere un modo per migliorarci tutti,.
Ad ogni modo quello che voglio imparare bene (Anche se è difficile lo ammetto, anche i miei amici lo dicevano. Però, mi dicevano anche che ne vale la pena) ad andare in jungle. :emoji_slight_smile:
 
Sì, sicuramente troverò qualcuno del mio stesso elo. Ad ogni modo sì, possiamo approfondire comunque in questo thread. Può essere un modo per migliorarci tutti,.
Ad ogni modo quello che voglio imparare bene (Anche se è difficile lo ammetto, anche i miei amici lo dicevano. Però, mi dicevano anche che ne vale la pena) ad andare in jungle. :emoji_slight_smile:

Attualmente che ruolo stai ricoprendo?
 
Nessuno, perchè per mancanza di tempo, non ho più giocato al gioco in questione. Comunque io giocavo top oppure come secondo ruolo adc.
 
Faccio più schifo dello schifio generale, anni e anni di partite e sono a fatica riuscito a prendere la gold V questo gioco non è per tutti... MEH
 
  • Haha
Reactions: vinnythebest
Ciao , Il mio nick è Sir Ohywa , gioco da 6 anni a lol e mi son sempre classificato Silver 1 , tranne l'ultima season sono arrivato g4 , ora il mio prossimo step è p4 , mi son sempre fermato a basso elo perchè non ho mai avuto interesse oltre la skin free , ora però voglio provare a prendere le ranked più seriamente.
 
Della peggiore per il momento, ma mi assesto sempre intorno al silver 2 di solito. Non sono decisamente un grande campione, vorrei il gold solo per soddisfazione personale. Ormai il flaming è diventato praticamente ingestibile a parer mio, un po' troppe volte rovina l'esperienza-
 
  • Like
Reactions: vinnythebest