di nuvo problema console

isigolf

Utente Esperto
Autore del topic
29 Aprile 2008
1.105
0
Miglior risposta
0
Ragazzi Fino A Ieri la console funzionava mentre oggi da quando ho messo dei furni in catalogo non funge cry (i furni funzionano ovviamente) come loader uso quello di ketto e server (da oggi) Skiwolker Server v2 Revision 1 di cui secondo me è molto meglio di debbo 3.5 spero mi aiuterete :-) a presto
 
La consolle del mio loader funziona perfettamente.

Fai così: apri il server--->database editor--->sulla prima pagina clicca su Enabled Consolle.
 
io lo ho così come nel video, ma riesco a inviare i messaggi solo che non il destinatario non riesce a ricerverlo e se mi manda un messaggio a me non riesco a riceverlo.
 
allora prova a cancellare tutta la tua lista e rifare rikiesta.
magari funge .
pèèure usa il comando :fixconsole se non mi sbaglio!
 
Cancella tutto il contenuto del file friendlist.txt tranne le <> di tutti gli utenti dell'hotel.
 
ho fatto come avete voi ho eliminato non mi entra + in hotel mi fa caricamento a vuto O_O
 
mha. senti fai una kosa elimina tutto e rifai tutto forse è meglio.
se poi non funge di nuovo o kambia loader oppure server!
 
ho risolto per rientrare in hotel ma la console niente ho eliminato le richiesta dal server. ma niente di niente! ora che ci penso il loader di valerio aveva problemi di console, io avendo i furni suoi non ci incasta nulla?
 
P&B il loader incluso nello Skiwolker Server è oramai disattivato.

Comunque se usi il mio loader allora prova ad usare un altro server come lo Zer0 Server.
 
Comunque se usi il mio loader allora prova ad usare un altro server come lo Zer0 Server
lo ho usato fa pena! la mano non si apre ci mette tanto a caricare.. xro dove posso trovare quel contatore online??? mi servirebbe tantissimo!!! cmq anche con quel server la console non faceva
 
mike se vuoi posso provare a farne uno per te ma credo che non ci saranno tutti i furni che ci sono nel server che usi "skiwolker"
 
i furni li metto io :-P comunque se mi metti il contatore accetto volientieri... grazie per il vostro aiuto!!