luzzo

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2010
6
0
Miglior risposta
0
[DEDICATO]DiamondMetin2 ritornaaaaaa

Benvenuti su DiamondMt2,

Il server è completamente tradotto in italiano e detto questo intendo Missioni (quest principali, secondarie, cavallo e missioni nuove), stringhe varie, NPC e tutto il resto.
Completo di npc aiutanti che servono per un ottimo server, tutte le armi over 80 e 100 sono state implementate con valori reali, scudi tutti implementati compresi 6 nuovi scudi che vedrete dopo negli screen, mob nuovi e mappe nuove accessibili con nuovi item, staff assolutamente competente e maturo che non abusano del loro potere ma rendono il gioco più accogliente e accattivante.

LINK PER SCARICARE IL NOSTRO CLIENT E VISITARE IL NOSTRO FORUM:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


In questo link troverete:

1) News
2) Registrazione gioco
3) Forum
4) Cambio password
5) Classifica
6) Donazioni (donazioni per aiutarci mantenere il server e non a scopo di lucro)
7) Download

CLIENT :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


MC.TXT : 188.165.217.194

Ricordo che c'è l'obbligo di scaricare il client perchè nessun altro client ha quello che abbiamo noi. Parlo di armi oggetti e quant'altro ancora.

<u>RATE:</u>

100% drop
300% exp
300% yang drop

Questi rate possono cambiare a seconda di un evento festivo.

<u>BONUS & PIETRE:</u>

Alcuni bonus del gioco sono stati moddati sino ad arrivare al 15%. Il bonus HP arriva sino a 4500hp massimi e quello Zombie a 30%

Le pietre sono disponibili dalla bottegaia a +4 ma ricordo che arrivano al +6 .. Si ha la possibilità di upparle dal fabbro leggendario; Inoltre per tutte le pietre Antipg +6 sarà possibile un' altro up che scoprirete in game ;)

I Bonus infiniti in alto a sinistra sono "50% Exp in più","doppio drop", "piu spazio nel magazzino","mano automatica per gli yang" e "capacità di catturare un pesce".

<u>EVENTI:</u>

Ogni giorno si fanno eventi su eventi molto divertenti e con premi soddisfacenti per far divertire tutta l'utenza.
Eventi comuni:

1) Gara OX
2) Tornei tra Gilde
3) Caccia al tesoro con premi
4) Eventi pvp
5) Guerre tra Regni

<u>NPC IN GAME:</u>

1) Ammin. della Torre in piazza
2) Bottegaia e Bottegaia2 vi venderanno tutto il necessario per divertirvi in game (molti oggetti item shop per intenderci)
3) Insegnanti dottrina che vi forniranno le capigliature e quello che vi serve per le skill Smile
4) Fornace per i vari raffinati
5) Heuk-Young che ti teleporterà a tutti i villaggi dei tre regni oltre a covo1 e covo2, bosco rosso, campo serpi 2, villaggio Imhsan e la nuova Valle Stregata.
6) Wonda-Rim con teleporter speciale per atlantide 1 e 2 e per il villaggio abbandonato ( da liv 85), item crafter, banca, item per innamorati, minerali raffinati, lotteria, testa o croce.
7) Cittadino Ubriaco che vi porterà alle mappe dal 35 e 95 accassibili con una password ( indizi sul forum anche per quella)..per ulteriori informazioni leggete sotto su INFORMAZIONI ITEM
8) Mercante armi e armature con item +9 (tranne gli orecchini Lacrime di cielo e gli orecchini d'ebano).
9) Il resto scopritelo da soli

<u>STAFF:</u>

Siamo un team molto capace e serio che vi offrirà servizio quasi 24/24 ore di almeno un GM (ci servono un po' di ore di sonno anche a noi) per aiutarvi e risolvere ogni vostro problema. Siamo sempre in progettazione di nuovi intrattenimenti,item,eventi,creazioni eccecc.

I GM sono sempre attivi in game controllando che il gioco vada rispettato secondo le regole del nostro server.


<u>ULTERIORI CAMBIAMENTI:</u>

1) Le missioni del cavallo si possono fare immediatamente, partendo col medio serviranno 13 medaglie equitazione per il cavallo esperto, droppabili facilmente dalle scimmie
2) Inizierete con equip +9 base
3) Al primo villo troverete l'ammin. per teleportarvi direttamente nella torre dove, nel primo piano troverete un NPC che con 200 palle di ghiaccio+ e una parola segreta ( che dovrete indovinare in base agli indizi sul forum) vi porterà direttamente al quinto piano.

<u>INFORMAZIONI ITEM:</u>

1) Gli aggiungi bonus 5 6 7 si droppano dai divini alla fine di Atlantide e in Atlantide 2.
2) Fabbro sicuro con item fino +6. +7 con perle bianca al 60% mentre per +8 e +9 rispettivamente al 40% e 25% servirà una perla e un'altro item facilmente droppabile.
3) Armi 100 droppabili dal forziere contagiato che si dropperà dall' Arcangelo della Morte che comparirà dopo aver killato lo Spirito della Morte.
4) L'Arcangelo della Morte inoltre vi darà anche il cristallo per accedere alla mappa dal 95
5) Stanza del Cristallo che sarà accessibile da Nakajima (all' inizio di Atlantide 2) con il Dente di principe oscuro droppabile dal Capo Orco Rinato alla Valle Stregata.
6) PDA droppabili al 100% da ogni metin che vi darà anche 300 punti karma e dai Giganti Millebattaglie


<u>SCREEN:</u>

corazzescudielmi.jpg
 
Ultima modifica:
ma se e chiuso che lo posti a fare cmq pr il grafico io sono bravo nn dico molto pero sono bravo o ftt gm su altri server pero ritornando al discorso del post il server e chiuso per sempre o e chiuso xk state facendo un riavvio?? risp plss
 
Non mi piace molto... rate troppo basse anche essendo dedicato..
 
non vengo xke non ho voglia di scaricare client ... peggio x voi xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
date mc o louncher !!! io non ci vengo se devo scaricarmi un client -.-
 
Ultima modifica: