Thread obsoleto DiavoloMt2 (Leggete e Bellissimo)

Domy123

Utente Medio
Autore del topic
15 Febbraio 2010
105
43
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
DiavoloMt2 (Leggete e Bellissimo)
Status Server
Allora iniziamo con dire armi epiche tutte sbuggate dalle a alle z.. Implementato livello 127.. e ho implementato pure la mappa trigrammi e il villaggio imhsan Orari dalle 7 alle 23 donati 2 GB su 3 Gb
Caratteristiche varie
Noi Diamo livello 31 e skill a P.. nella mappa Imhsan ho metto drago rosso (droppabile battaglia) drago acquatico (droppabile rinata)
Come accedere al server
Allora x accendere al server bisogna avere Hamachi: DiavoloMt2 fino a DiavoloMt2-5 psw 123 Quando saremo altri ne creo altre..
Link launcher
Consiglio Client SimoTheHacker se no non potete vedere le armi
Informazioni varie
Comunque Pagina Registrazione funziona xo non parte apache non so xke.. avvolte parte avvolte no ki mi sa dire perche lo faccio gm.. Allora nei npc ci sono (Mercante D'armature armature del 42+9) (Mercante D'armi da luna e ferro+9) quello delle dottrine a le capigliatture.. cmq server tradotto tutto italiano.. Quando Sarete Livello over 90 nei mob di atlandite non i golem quei mob livello 37 (scusate nn ricordo nome) si fanno 5 % a mob quindi a livello 99 si arrivate subito ( a Livello 99 Diamo Corazza Hwang) Comunque Dimenticavo Registro io
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dimenticato exp a 1000 % x una settimana e tutto 500 % bonus moddati 15 % mezzi ecc.. mc 5.45.106.238
 
Ultima modifica:
già fatto questo post segnalo di chiudere il precedente:il tuo server è brutto non mi piace,la prossima volta alza i bonus che 15 mezzi non sono moddati ora segnalo per aver fatto tutti questi post
 
Ma infatti sto post lo già lo visto e concordo con dino19983 il server non mi piace ...
 
lo sai perche non vi Piace? Intanto mi chiedete di essere gm e vi dico no e basta che dite server di merda? ma non sapete crescere?
 
io non ti ho chiesto propio niente io ho 27 anni e caso mai tu sarai un bambino -.-
 
infatti nel primo post hai fatto bellissimo server xke ti avevo promesso ke ti facevo gm :censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Domy prima nn usare termini volgari secondo chi te la dtt che voglio essere gm???!!! poi prima di sparare ....... ragiona....... e cm a dtt dino tu ci sarai bambino brutto .....
 
Infatti.. Io Sono il Bambino pero Intanto Posso Essere Gm? No piglia e uscite se non sei mai entrato come dici server di :censurato: descrizione? cmq dino hai 27 anni una vita fattela
 
Ultima modifica da un moderatore:
e inutile parlare con te ci sn già entrato e lo provato e nn me piaciuto e quindi nn ci sono piu entrato e prk nn pensi a te invece di pensare per gli altri dino a 27 anni e allo quale e il problema???? nn puo giocare al pc o ce una legge che lo vieta????.............i soliti Defice... che sparano solo cavolate.
 
Domy123, nessuno ha ancora segnalato, e lo faccio io
non osare + parlare in questo forum in questa maniera mi hai capito bene???
 
Bastaa! Questo thread sta per finire a scopo di flamè...
Non segnalo perchè lo ha già fatto aphofis!