• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Dicono che è una delle mie migliori

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
151Senzatitolo-1.png
Cliccate per vederla meglio

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

carina anche se non riesco a capire cos'è il render però il gioco di luci che hai fatto è davvero bello complimenti!
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

Bella, bella, mi piace molto Gennaro! Io avrei solamente ampliato un po' le luci e risaltato i colori. ;)
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

carina anche se non riesco a capire cos'è il render però il gioco di luci che hai fatto è davvero bello complimenti!

Se non sai perfavore è inutile che scrivi qui

Bella, bella, mi piace molto Gennaro! Io avrei solamente ampliato un po' le luci e risaltato i colori. ;)

Grazie jeckoz
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

Se non sai perfavore è inutile che scrivi qui



Grazie jeckoz

Gennaro suvvia ha dato solo il suo parere non c'è bisgono di attaccarlo così, tutti sono liberi di dire la loro :emoji_relieved:
Comunque quel render è stato stuprato molteplici volte, bello come hai usato il bg ha creato un bel flow, rivedrei le luci.
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

Come dice jeckoz ,avrei fatto risaltare i colori ma anche cosi ha un suo stile , e molto bella
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

In che senso è stato stuprato molteplici volte ? non attacco nessuno è solo che non mi và di essere giudicato da certe persone che non sanno nemmeno aprirlo ps
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

In che senso è stato stuprato molteplici volte ? non attacco nessuno è solo che non mi và di essere giudicato da certe persone che non sanno nemmeno aprirlo ps

Forse,intende che l'hai usato tante volte nelle tue creazioni.
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

No è la prima volta che uso questo render proprio perche lo trovato ieri
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

Boh cioè... io non so che dire.
Come fai a fare certe tag? Sono stupende, perfette, precise e con un senso, cose che io non sono capace di dare alle mie tag.
Sei un maestro... da seguire. Complimenti ;)
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

Si ma non criticare impara prima le basi poi critichi
 
Riferimento: #Dicono che è una delle mie migliori

Si ma non criticare impara prima le basi poi critichi

Gennaro su questo dò ragione a NotFound, tutti abbiamo bisogno di punti di vista diversi, quello che stai dicendo è che se ti fanno sentire una canzone di qualcuno tu non puoi dire se è fatta bene o male solo perchè non hai studiato musica? no, certo che la commenterai anche senza conoscere i termini tecnici ma darai comunque un commento, una idea sul tuo punto di vista, ascolti bene la canzone e cerchi in qualche modo di dire la tua, perchè la musica è libera, l'arte è libera e ognuno è libero di vederla come vuole.
Ora ti spiego... NotFound ti ha commentato "Non riesco a capire cos'è il render" è esattamente la cosa che ti spiegavo prima, lo spettatore non esperto cerca a suo modo di far capire all'autore qualcosa che non va, tu devi convertire questo commento in qualcosa di tecnico, ad esempio davanti al problema che ha posto notfound sul "Non riesco a capire che render è" io dunque posso trasformarlo in "La tag in complesso è talmente scurita che non mi ha reso possibile la veloce comprensione del soggetto che è la parte che si dovrebbe notare di più" questo è come trasformare un commento da una persona estranea dalla filosofia dell'arte, ma nella vita bisogna SEMPRE imparare non si smette mai, e ogni minima cosa detta da una persona inesperta possono dire 1000 cose in più di una persona esperta, devi saper cogliere i commenti, leggerli con attenzione e convertirli in qualcosa di tecnico, spero di essere stato chiaro, be a free graphic artist ;)