• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

xX-HaRiiBo-Xx

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2010
20
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono nuovo =)

Critiche , consigl , complimenti... accetto tutto =)


V1
whblzb.jpg


V2
jsk75y.png
 
Ultima modifica:
Il c4d non è fuso bene con il render,la 2° copia del render a mio parere andava settata con minore opacità..

Sinceramente non mi piace,5=
 
Con c4d che intendi? Ci sono diverse texture e brush .. non è un unico c4d.. comunque grazie per i suggerimenti =)
 
Con c4d che intendi? Ci sono diverse texture e brush .. non è un unico c4d.. comunque grazie per i suggerimenti =)
Pensavo fosse un unico c4d,io direi anche di usare lo smudge per fondere un pò il render con i vari brush e texture..
 
Per il mio amico è bella...comunque in effetti il c4d non va bene affatto e la fusione è pessima cerca di migliorare...e metti anche una firma per evitare ripp!
 
per caso frequenti forum di grafica?..

La sign, devi dare depht, togli il 2 render.. o aggiungi qualche clip attorno al soggetto..
e ricontrolla le light's
 
Profondità.. in questo caso ne serve poca visto che c'è più fusione.. ma quando è piatta perde bellezza..
 
L'immagine si abbina col l'uomo dalla maglia quindi ottimo lavoro !! :emoji_slight_smile:
 
Non mi piace mettere la firma , rovina la sign. Inoltre non la modifico, perchè l'effetto è voluto.. e mi piace così.. =)