• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

-Jolly-

Utente Esperto
Autore del topic
29 Agosto 2009
1.200
0
Miglior risposta
0
Core Force è la prima soluzione di sicurezza per personal computer Windows 2000 e Xp sostenuta da una community di esperti che condividono le proprie configurazioni di sicurezza a beneficio dell\’utente finale.
Core Force ha caratteristiche impressionanti:
Protegge il computer da worms, virus e malware proveniente da e-mail; Impedisce che il cokmputer venga utilizzato come \”Zombie\” di una Botnet; previene lo sfruttamento di vulnerabilità sconosciute (0-day) sia nel sistema operaivo, sia nelle applicazioni; infine rileva l\’esecuzione di adware, spyware e trojan.
Come se non bastasse, Core Force fornisce un packet filter di tipo stateful che protegge le connessioni di Rete Tcp/ip; da sottolineare che suddetto packet filter non è che la trasposizione in ambito Windows del firewall del celebre (e sicurissimo) sistema operativo OpenBSD.
Infine le ultime caratteristische di questo completissimo sistema: controllo all\’accesso di registry e file-system controllo di integrità per i programmi.