In sviluppo Difficoltà nei Nickname

Che nickname scegliere ?

  • David.

    Voti: 7 70,0%
  • Dave (Con altre cifre.)

    Voti: 3 30,0%

  • Votatori totali
    10

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Salve, in questa community tempo fa vagavo con Nickname del tutto strambi, come "DavidLucchese19" ecc.
Sinceramente poco mi importava di quello che potesse rappresentare un Nickname, mentre adesso che lo capito sono sempre indeciso su quale Nickname possà scegliere e sopratutto un Nickname che sia unico in tutte le zone che frequento.
Ho difficoltà nel scegliere il mio Nickname, vorrei consigli da voi di Sciax2 :bye:

Io mi chiamo David è Dade. rappresenta il nome Davide quindi sarebbe un pò un controsenso.
Le mie passioni sono la storia, i giochi, la cultura e il web in generale, sopratutto i suoi linguaggi,voglio vedere se riuscite ad aiutarmi per tirare su un Nickname carino oltre a quelli nel sondaggio
Molti mi chiamano Pino per la mia altezza
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Anche a me serve un nickname nuovo e statico, perchè Anto. è troppo generico. :soso:
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Rivoglio semplicemente "David", senza il ".";
Anch'io vorrei cambiare nickname semplicemente con "Alert" ma purtroppo dopo aver deletato quell'account, quel nickname è stato occupato.

:cry:
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Guarda se lo potessi cambiare io... Già il fatto che 4 anni fa non sapevo manco come si scriveva Punk (infatti nel mio nick c'è la h :facepalm:emoji_slight_smile:. Poi che c'entra il Punk con la mia vita :|
:bye:
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Ognuno sceglie il nick che più lo rappresenta :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Io non saprei fra David oppure Pino.
Il nickname non fa l'utente questo è vero, ma il nickname rappresenta molte cose del utente, dietro un nickname ci sono vari significati, parole.
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Io non saprei fra David oppure Pino.
Il nickname non fa l'utente questo è vero, ma il nickname rappresenta molte cose del utente, dietro un nickname ci sono vari significati, parole.

Non c'è un cazzo dietro ad un nickname, c'è solo una persona che ha delle determinate caratteristiche non comprensibili attraverso un nickname.
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Pindavi - Pindade. (anche se non hanno alcun significato) è una 'fusione' con pino e davide..
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Un nickname vale l'altro.. io quando giravo su habbo 4 anni fa mi chiamavo Figo14 perchè me lo aveva suggerito un mio amico che si chiamava Figo15
ma anche se è un nickname stupido l'ho tenuto lo stesso.. alla fine l'importante è ciò che fai tu, non ciò che fa il nome.

comunque bhe ( anche se non c'entra niente con te) a me è sempre piaciuto il nick _3lectr0
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Io lo lascerei così il nick, è inutile spendere altri soldi inutilmente.
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Io lo lascerei così il nick, è inutile spendere altri soldi inutilmente.

Non è un fatto di soldi, il fatto e che voglio avere un nickname da usare per sempre.
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Metti Dave che è piu figo :emoji_alien: Cosi sembri quello di Battlefield 3 ahahaah. Comunque io da piccolino seguivo molto Super Mario e ho scelto il mio nickname sull'infanzia del mio cartone preferito e sul mio personaggio preferito. Infatti ho scelto Yoshi perchè mi stava simpatico. Ho messo il numero 22 perchè rappresenta il numero pazzo xD
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Perche non ti chiami:CristofoloColombo'?,GameMan,HTMLFOREVER CHE NE DICI??
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Io ho votato per David. ma comunque tocca sempre a te a decidere
 
Riferimento: Difficoltà nei Nickname

Il primo è molto più bello, col punto però;)