Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

gtalavendetta1

Utente Medio
Autore del topic
27 Aprile 2010
235
0
Miglior risposta
0


Sun Mode 1.0 [STABLE]
Nome
Dillimore City RP
Orari del Server
Tutto il giorno, tutti i giorni, salvo imprevisti!
Informazioni sul server
Il server è stato creato da poco, anche se in precedenza era molto famoso con il nome di "Vega City RP & Ex Dillimore City RP ". Con una GM innovativa piena di script e novità con nuove mappe e uno staff di tutto rispetto, cercheremo di offrirvi un RolePlay divino ma allo stesso tempo divertimento e longevità! Il tutto con un contorno di eventi e aggiornamenti ;) I comandi principali sono: /diritti /pieno /fnamecmds /aiuto /richiesta /prendilavoro /report /lavora /banca /e /tr e molti altri!
Indirizzo IP e Porta
188.165.252.63:8047

Novità della Sun Mode 1.0
Dillimore City Roleplay ha dei sistemi innovati in 0.3d
Posizione Server Dillimore System faction=8 faction 4 legali e 4 illegali-
System Admin aggiunti comandi + Fix
System Player /aiuto /radio
System Presentazione (Presenti nomi: Dominic & Daniel)
System Login con camera in movimento
System Atm con codice
System Lavori= gelataio,pizzaboy detective(Con rispettivo comando spia), avvocato
System Rapina= night & banca + posto riciclo
System Biz (con rispettivi nomi biz)
System Dinamite
System Color modificati
System Password (PRIVACY ******)
System Carcere
System Acquario
Bug Rilevati al momento:32 (FIXATI)
Il Team di Dillimore City
Fondati & Manager
Lv1317: Dominic Torretto
Lv1316: Daniel Shakour

Admin
Lv10: /
Lv9: /
Lv8: /
Lv7: /
Lv6: /
Lv5: /
Lv4: /
Lv3: /
Lv2: /

Helper
Lv1: /

Utenti Pro
Tony Warrior
Gue Pequeno
Link esterni & forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Fazioni

Legali
Polizia SF PD
F.B.I.
C.I.A. NEW
Medici

Illegali

75th The Los Aztecas Gang
78th The Groove Street Gang
Mafia Cosa Nostra
Mafia Yazuka

Lavori

Tassista
Avvocato NEW
Prostituta
Meccanico
Medico
Detective
Gelataio
PizzaBoy

Versione Server
0.3d RC2


Screens
pqmbb.png
s5gvj.jpg
gYTCL.jpg
ayMvv.jpg
rbGuO.jpg
kizFT.jpg
2eDj8.jpg
Bry9X.png
85mog.jpg
QT0xC.png
X5ic0.jpg
nK5BD.png


Contatti
Se volete contattare chi ha creato questo topic, in game mi chiamo Tony Warrior, ma potete trovarmi su skype: gravinoantonio. Entra nel server e divertiti !
NB: Io, Tony Warrior, creatore del topic, non faccio parte dello staff di Italy City.
Altri contatti:
Dominic Torretto ( Founder - Skype ) : italycityplayer
Gue Pequeno ( Utente Pro ) : guepeq




 
Ultima modifica:
Riferimento: Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

Ottimo server con grande stabilità! Vi aspetto
 
Riferimento: Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

Sono appena entrato e sono caduto nel vuoto, da quando in qua la benzina si prende con le mani? Sistema basket obsoleto ve la potevate risparmiare, oggetti buggati, interior buggati, comandi buggati, la musica nei veicoli si sente anche se scendi e vai ad 1 km dalla macchina senti la musica, la gm è una SAGC mettere i crediti a Norn(Creatore della base della SAGC) e ad Euro(creatore SAGC) è un peso o cosa almeno avete scritto 'Editata da blablabla' comunque è sempre il solito server con una gm editata e buggata, l'unica cosa buona che ho notato e che non c'è LAG o e perchè ho una connessione PRO vabbe comunque per ribadire il concetto è sempre un server qualunque che fra 3-4 giorni fallirà (99%) o fra 2 giorni metteranno una nuova versione.
 
Riferimento: Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

Sono appena entrato e sono caduto nel vuoto, da quando in qua la benzina si prende con le mani? Sistema basket obsoleto ve la potevate risparmiare, oggetti buggati, interior buggati, comandi buggati, la musica nei veicoli si sente anche se scendi e vai ad 1 km dalla macchina senti la musica, la gm è una SAGC mettere i crediti a Norn(Creatore della base della SAGC) e ad Euro(creatore SAGC) è un peso o cosa almeno avete scritto 'Editata da blablabla' comunque è sempre il solito server con una gm editata e buggata, l'unica cosa buona che ho notato e che non c'è LAG o e perchè ho una connessione PRO vabbe comunque per ribadire il concetto è sempre un server qualunque che fra 3-4 giorni fallirà (99%) o fra 2 giorni metteranno una nuova versione.

Visto che non faccio parte del team non so come rispondere alle tue affermazioni. Comunque il LAG non c'è e non perchè hai una connessione da PRO ^^ Comunque gli interior sono pochino pochino buggati ( pochino ) e per il resto non vedo cosa c'è di male..
 
Riferimento: Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

Ottimo server con staff gentile. COnsiglio!
 
Riferimento: Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

Mi scuso personalmente per la chiusura pomeridiana, domani aggiorniamo la gamemode alla Versione 4.0 Completamente Fixata dei bug rilevati. (PS:Ringrazio chi ci sostiene):soso:
 
Riferimento: Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

server pessimo staff incapace che non risponde alle domande, jall che vengono messi senza motivo,città piena di hacker e gente che non rispetta il rp ma sono cugini dello staff e non vengono bannati.
 
Riferimento: Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

:emoji_relieved: E' normale avere commenti negativi da gente che non sa nemmeno cosa sia l'rp (PS: ti consiglio un bel corso di grammatica super accellerata!)
 
Riferimento: Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

sinceramente non me ne frega nulla del italiano.
Io sono sardo sono fiero e mi vergogno di essere italiano.

Sultan io so il rp molto meglio di te quindi vedi di non fare questi commenti perché se hai una vita da sfigato non e colpa mia

io resto con il parere che il server fa pena e per te non devo cambiare il mio parere.

Grazie e arrivederci
 
Ultima modifica:
Riferimento: Dillmore City Roleplay [Sun Mode] - Server GTA di gtalavendetta1

Dopo 3 ore perse per mettere 40 veicoli a disposizione per l'acquisto dei player, eccomi qui con l'annunciarvi che l'aggiornamento alla versione 4.5 è avvenuta con successo! Bug Ritrovati 70(Risolti) Bug - Rimanenti 0(Rilevati)