Dimissioni Gabryox, un saluto a tutti!

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, apro questo topic per salutarvi... che a dirla tutta, resterò sempre sul forum... xD Però, oramai ci si vede poco... Vi cito quello che ho detto nel modpolis!

Ragazzi, ciò provato... ma sono più di 15 giorni che sono praticamente poco attivo... vengo poco e faccio poco! Lo so! Sto studiando per la patente, anche se ancora devo fare 18 anni e manca un pò... però il corso dura quel che dura... e almeno appena farò 18 anni, subito esame mmm... poi ho deciso di pagarmi la patente io, e iniziare a comprarmi le mie ''cazzate'' io, quindi 3 volte a settimana lavoro da mio zio falegname... poi esco.. e quindi ho poco tempo! Come vedete sono le 3 di notte, ma sono tornato da poco, e non ho tutto questo tempo. A me dispiace molto, volevo continuare ad essere mod, purtroppo sono un quasi fantasma, quindi non voglio prendere il per culo nessuno... chiedo l'esonero! Oltretutto, per essere sincero... quando sono a casa o ho tempo libero, preferisco fare altro... dato che sono spesso occupato... preferisco ''svagarmi'' e passare il tempo libero in altri modi

Che dire... Buona fortuna, figli maschi, gioia e prosperità Ci scriviamo nel forum...
Grazie allo staff per l'opportunità, grazie a voi colleghi per essere sempre stati buoni verso di me, humm... ciao!
Edamus, bibamus, gaudeamus!

Buona fortuna al nuovo mod che sarà preso... (penso che ne serva 1 altro)
Grazie a voi utenti per essere stati buoni con me, non vi siete quasi mai lamentati del mio operato...
Ci si scrive sul forum, ciao ciao!

Hai deciso di tua spontanea volontà. E hai fatto la scelta giusta. Ma se dovessi tornare non credo ti accoglieremo malvolentieri.

Buoni studi :emoji_relieved:.

Mmh, sempre meglio di me caro. 6 Anni ripetitivi di scuola guida :emoji_alien:

buon futuro!

Gabri.. Mi dispiace.. Eri un ottimo mod.. Vabbè ormai sei quasi magigorenne hai anche i tuoi caxxi xD

Buona fortuna ^^

Ciao ragazzi, apro questo topic per salutarvi... che a dirla tutta, resterò sempre sul forum... xD Però, oramai ci si vede poco... Vi cito quello che ho detto nel modpolis!

Buona fortuna al nuovo mod che sarà preso... (penso che ne serva 1 altro)
Grazie a voi utenti per essere stati buoni con me, non vi siete quasi mai lamentati del mio operato...
Ci si scrive sul forum, ciao ciao!

Ma mi avevi detto che riuscivi ad essere riattivo come una volta :emoji_slight_frown:

Che colpo basso per il forum, questo.. sei stato un grande utente e dubito che non lo sarai ancora, anche dopo la tua retrocessione, complimenti per tutto

noo graby...:emoji_slight_frown: mi sei sempre stato vicino nei momenti di bisogno...mi dispiace ma è una tua scelta...Non dico addio perchè prima o poi ci rincontreremo quindi Arrivederci :emoji_slight_frown:

gabyox cry

per mia sfortuna non ho avuto la possibilità di conoscerti
se stato un ottimo moderatore degno del suo lavoro, volenteroso.

vieni a trovarci qualche volta...

:bye:

Jenix Rappresentante​

Bhè hai ragione anche io avrei preso quella via ;) e soprattutto sei stato molto leale ti auguro buona fortuna nella vita

Ciao Spero ritornerai qui , la Sezione Videogiochi senza di te non sarà uguale :emoji_slight_frown:

Scusa il ritardo.... sono dispiaciuto del fatto che tu debba dimetterti, ma sono comunque contento del fatto che mi rimanga anche se di meno.
Non c'è bisogno che io scriva quanto ti stimo, perciò ti auguro solo buona fortuna.

Mi dispiace moltissimo, ma non ti preoccupare, ho mandato il curriculum per diventare Mod al posto tuo.