Ciao ragazzi, apro questo topic per salutarvi... che a dirla tutta, resterò sempre sul forum... xD Però, oramai ci si vede poco... Vi cito quello che ho detto nel modpolis!
Buona fortuna al nuovo mod che sarà preso... (penso che ne serva 1 altro)
Grazie a voi utenti per essere stati buoni con me, non vi siete quasi mai lamentati del mio operato...
Ci si scrive sul forum, ciao ciao!
Ragazzi, ciò provato... ma sono più di 15 giorni che sono praticamente poco attivo... vengo poco e faccio poco! Lo so! Sto studiando per la patente, anche se ancora devo fare 18 anni e manca un pò... però il corso dura quel che dura... e almeno appena farò 18 anni, subito esame mmm... poi ho deciso di pagarmi la patente io, e iniziare a comprarmi le mie ''cazzate'' io, quindi 3 volte a settimana lavoro da mio zio falegname... poi esco.. e quindi ho poco tempo! Come vedete sono le 3 di notte, ma sono tornato da poco, e non ho tutto questo tempo. A me dispiace molto, volevo continuare ad essere mod, purtroppo sono un quasi fantasma, quindi non voglio prendere il per culo nessuno... chiedo l'esonero! Oltretutto, per essere sincero... quando sono a casa o ho tempo libero, preferisco fare altro... dato che sono spesso occupato... preferisco ''svagarmi'' e passare il tempo libero in altri modi
Che dire... Buona fortuna, figli maschi, gioia e prosperità Ci scriviamo nel forum...
Grazie allo staff per l'opportunità, grazie a voi colleghi per essere sempre stati buoni verso di me, humm... ciao!
Edamus, bibamus, gaudeamus!
Buona fortuna al nuovo mod che sarà preso... (penso che ne serva 1 altro)
Grazie a voi utenti per essere stati buoni con me, non vi siete quasi mai lamentati del mio operato...
Ci si scrive sul forum, ciao ciao!