Info Dimissioni

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.569
91
Miglior risposta
0
Dimissioni

Salve a tutti, questo è il mio topic di dimissioni dalla carica di Amministratore Delegato del forum.

Mi dispiace lasciare la carica soprattutto per Federico ma è l'unica soluzione che ho trovato.

Non potrei non citare il topic di Valerio che rispecchia più o meno il mio pensiero: http://www.sciax2.it/forum/presentazioni-saluti/addio-dovuto-252260.html

Ci vediamo in rete… :emoji_relieved:

R3tr0s

P.S. Farò ancora parte dello Sciax2 Network nel campo ricerca e sviluppo. Mi occuperò di altri progetti e manterrò quindi i contatti con Sciax2, nonchè potrò occuparmi in via eccezionale di problematiche tecniche legate al server dove è hostato il forum

Ci si vede nel forum :bye:

Riferimento: Dimissioni

PAZZO!, SEI UN PAZZO.. NON TI PERMETTERE MANUEL.. mi sto innervosendo.. USA LA TESTA.. NON FARE IDIOZIE..

Mi dispiace.

E uova? ( :emoji_relieved: )

No dai, a parte gli scherzi.

Rimani... :shock:​

Nah, finchè non vedo qualcosa di concreto non ci credo.
Tu sei un pilastro del forum, come tutti gli altri staffer.
Non fare cavolate.​

Non penso che ci voglia ownare :|

Rimani e non fare idiozie.

Ps : Non dimetterti dalla carica di amministratore cry

Finchè sei senza targetta non ci credo lol

Non ci vuole niente a mettere come gruppo secondario "Amministratore", e come gruppo primario "Utente". ( Quindi con la targhetta Utente, ma con privilegi di amministratore )

Non ci credo se non lo vdeo.. e comunque anche se fosse verrei a casa tua e ti farei riammette, parola di daryoboy.

Ok.
amen.gif

Non sapete nemmeno cosa significa essere un Amministratore Delegato di un forum del genere: rovinarsi un'addolescenza!!!

Inoltre ciò che ha fatto sino ad'ora è stato senza scopo di lucro, pochi lo farebbero :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Contento tu. E' inutile che mi metta fare storie..

Tanto, non se ne va. Ci romperà lo stesso, e come avete letto si occuperà in casi rari della parte tecnica del forum e molto di più su feedost. :P

Non sapete nemmeno cosa significa essere un Amministratore Delegato di un forum del genere: rovinarsi un'addolescenza!!!

Inoltre ciò che ha fatto sino ad'ora è stato senza scopo di lucro, pochi lo farebbero :emoji_smiley:

quoto. Naturalmente rimarrai a romperci la vita nel forum no? @R3tr0s :emoji_relieved:

ormai ha preso la decisione è inutile dire "rimani dai!!" mica cambierà idea, comunque arrivederci.

Ci si vede nel forum :bye:

Non ti ho ho conosciuto bene come amministratore ma maggiormente conoscevo solo francescop93 vinci e sciax2...... Comunque se hai abbandonato significa che ti sei stufato , ti auguro comunque una buona permanenza nel forum retros :emoji_slight_smile: