Info Dimissioni

Riferimento: Dimissioni

Sei un utente fondamentale per il Forum, forse il ruolo di amministratore delegato non era adatto a te, forse quello di amministratore tecnico...
Le decisioni dovrebbero prenderle tutti gli admin insieme, ognuno ha la propria quota di importanza, e ognuno è fondamentale, specialmente il tecnico, che senza di lui non saremmo nemmeno qui.

Che dire.. Merita anche lui di godersi i migliori anni della sua vita.. Ormai è rimasto solo lello :look:

Per me fa bene.. mi sembra ovvio che sia un incompetente.. XD
Ma guardate ragazzi che una volta che si è arrivati ad essere admin.. cosa si prova? Wohoo.. che figata.. quanti utenti che gestisco.
5 minuti dopo ti rendi conto dell'idiozia che hai voluto fare e te ne penti di essere admin.. :soso:
Ovviamente si, per un periodo ha senso rimanere admin, ma dopo un po ti rendi conto che non è cambiato nulla.
Lo so pure io cosa significa, quindi è chiaramente comprensibile.

Te sei uno dei pilastri del forum D:
Io un posto del genere non me lo farei sfuggire così...

@Tuo nonno, almeno facci sentire che sei ancora vivo, con almeno un messaggio in Zona Cazzeggio alla settimana. cry
:bye:

Mi dispiace che lasci il ruolo da amministratore delegato eri un pilastro per il forum..
Buona fortuna nella vita. :bye:

Ho già commentato nella polis, comunque ti faccio i saluti anche qui. Grazie Manuel per quello che hai fatto per il forum. ^^