Thread obsoleto Dipinto delle alpi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Impaziente

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.076
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, c'è un dipinto che mi ispira particolarmente, l'ho screenato nel cartone di Heidi, magari è un dipinto esistente e non so come si chiama... per averlo nella realtà come potrei muovermi secondo voi???
View attachment 6908
 
Non credo che esista davvero, penso sia una scena del cartone e, se proprio dovesse esistere, credo valga molto.

Comunque, al di là del fatto che si vede Heidi, è un'immagine niente male.
 
Non credo che esista davvero, penso sia una scena del cartone e, se proprio dovesse esistere, credo valga molto.

Comunque, al di là del fatto che si vede Heidi, è un'immagine niente male.

Ho 19 anni ma tu non hai nemmeno idea di come mi emozioni quel cartone, quando rivedo le scene nella quale Heidi pensa ai suoi amati monti in città, e quando finalmente riesce a tornare e riabbraccia il vecchio vengono i brividi addosso, quelli si che erano cartoni. Ti trasmettevano tutte le emozioni possibili e immaginarie, ci terrei tanto ad avere quel dipinto nella realtà, è stato tratto dalla scena in cui lei scende in cantina nella casa di Clara e quando lo vede inizia a sprigionare tutta la sua nostalgia :emoji_alien:
 
Ho 19 anni ma tu non hai nemmeno idea di come mi emozioni quel cartone, quando rivedo le scene nella quale Heidi pensa ai suoi amati monti in città, e quando finalmente riesce a tornare e riabbraccia il vecchio vengono i brividi addosso, quelli si che erano cartoni. Ti trasmettevano tutte le emozioni possibili e immaginarie, ci terrei tanto ad avere quel dipinto nella realtà, è stato tratto dalla scena in cui lei scende in cantina nella casa di Clara e quando lo vede inizia a sprigionare tutta la sua nostalgia :emoji_alien:

Concordo sul dipinto, non è male, ma il cartone animato è dal mio punto di vista noiosissimo e di conseguenza inguardabile...
 
Concordo sul dipinto, non è male, ma il cartone animato è dal mio punto di vista noiosissimo e di conseguenza inguardabile...

Pazienza, il mondo è bello perchè formato da persone diverse tra loro :emoji_relieved:
Se mi rivolgessi ad un pittore mi verrebbe un capitale...
 
Lo so, la manodopera artistica è costosa, gli artisti in genere impiegano lunghi termini per fare delle opere del genere...

Di per sé il pagare l'artista costa, per quanto possa farti un prezzo basso comunque un minimo di materiali e manodopera ci sarà sempre da pagare...
 
Di per sé il pagare l'artista costa, per quanto possa farti un prezzo basso comunque un minimo di materiali e manodopera ci sarà sempre da pagare...

Se solo riuscissi ad avere l'immagine in qualità molto più decente andrei in una tipografia e farei una stampa di alta qualità. L'immagine è presa da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
su per giù verso i minuti 11:25.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.