• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta DIrectory e progressbar

Berseker95

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2010
83
0
Miglior risposta
0
ho 2 diversi problemi..
1)Quando per esempio vado su un sito(tramite un webbrowser) per esempio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lui mi scaricherà il file ma lo posso decidere io in quale directory farlo arrivare?
2)QUando scarico questo file come faccio a far avanzare una progressbar che vada progressivamente con i bytes del file scaricato?
3)come faccio a copiare un file in una directory visto che con system.io.file.copy non si possono mettere directory?
Grazie in anticipo =)
 
WebBrowser è IE8, dubito che sia personalizzabile. Se vuoi studia l'HTML, il PHP,etc e poi crei un vero browser senza usare il WebBrowser.
 
WebBrowser è IE8, dubito che sia personalizzabile. Se vuoi studia l'HTML, il PHP,etc e poi crei un vero browser senza usare il WebBrowser.
quasi impossibile non utilizzare il webbrowser xk comunque per andare nelle pagine .html e .php bisogna andare su internet xD
 
Sarebbe meglio se specificassi la versione di visual studio che stai usando,comunque ecco a te una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




I famosi browser in php e html? O.o

No. Suppongo che i browser (Mozilla,Opera..) abbiano una libreria dll con la quale leggono le pagine web cioè traducono l'HTML, php etc in scritte e cose varie. Per crearla devi serve sapere l'HTML, il php, etc.
 
Mai Sentito Che i browser vengono scritti in Html :soso: :emoji_relieved: Casamai In C o Altri Linguaggi
 
Jolly, non parlare se non sai:
Il browser legge solo html, css e javascript che sono linguaggi client, mentre il php è un linguaggio server cioè che viene elaborato da php.exe e al browser viene spedita solo la parte html (o altro)...

Comunque il topic è risolto chiudiamo questo off topic.