Diritti sul CMS

toros49

Utente Medio
Autore del topic
24 Settembre 2008
227
0
Miglior risposta
0
ragazzi scrivo per la prima volta in questa sezione per dirvi ke i cms ke sono stati postati violano tutti i diritti....

Ho aperto questo topic per vedere quante persone appoggiano la mia riflessione....

le persone traducono il CMS e modificano la grafica... ma questo sembra tutto normale... ma non mi pare giusto ke sostituiscono il footer con i diritti di una persona che si e' cimentato solo a tradurlo o a modificare la grafica...

Chi traduce un CMS dato ke sono in lingua inglese lo fa per semplificare la navigazione e per qualke noob ke non sa l'inglese :emoji_relieved:... non per spacciarlo come suo!!!

Questo e' un mio pensiero volevo chiedere a tutti gli utenti qui presenti cosa ne pensate... Grazie a tutti ;)
 
Si ma la stessa cosa succede per le source dei server :emoji_relieved: ormai è così . e basta
 
Se l'Holo Team si ribellasse succederebbe una "strage" :lol:

Apparte gli scherzi, su ragezone neache 1 utente si azzarda a cambiare nome del server o del cms :emoji_relieved:
 
Comunque sapete che nessuno sa rispettare i diritti
Che cosa sono i Diritti?
Il copyright (termine di lingua inglese che letteralmente significa diritto di copia) è l'insieme delle normative sul diritto d'autore in vigore nel mondo anglosassone e statunitense.

Col tempo, ha assunto in Italia un significato sempre più prossimo ad indicare le "norme sul diritto d'autore vigenti in Italia", da cui in realtà il copyright differisce sotto vari aspetti.

È solitamente abbreviato con il simbolo ©. Quando tale simbolo non è utilizzabile si riproduce con la lettera "c" posta tra parentesi: (c) o (C).
 
Lo so pace NBM nessuno mai rispetterà la copyright
 
Propio per questo siamo "inferiori" perchè non vogliamo cambiare.