[Dis.Ris.] Fine del mondo nel 2036 bleah ke k******ata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxps22xx

Utente bannato
Autore del topic
7 Agosto 2007
17
0
Miglior risposta
0
Ragazzi dicono che la fine del mondo accadrà nel 2036,
Euna grande balla... Noi non esisteremo più per 2 motivi:

1. Il sole (stella) si spegnerà tra qualche milione di anni!
2. Inquinamento o Radiazioni.

Questi sono i motivi!!!
 
Dove le hai lette queste stupidaggini e poi scusami ma secondo te Dio starà li a guardare che gli umani distruggano la terra e se stessi?
 
nel 2036 ci sono molte possibilità che cada sulla terra una meteora ma non preoccuparti non causerà la fine del mondo!!::emoji_relieved:
 
s ma cn l'inquinamento potente d oggi grz anke alla guerras buca l'ozono facendo passare i raggi ultravioletti che riscaldano eccessivamente la terra sciogliedo i ghiacciai e naumentando d conseguenza l'acqua che sommergerà città cm venezia e forse arrivare anke a sommergere la terra
 
ma siamo nel 2036? no quindi potrebbe succedere che:
1) inventino una nuova fonte di energia rinnovabile
2) il sole si spegnerà fra 5.000 , non vale la pena preoccuparsi
3) i meteoriti secolpiscono la terra al massimo ci fanno un cratere e poi sai quanti satelliti della difesa abbiamo sopra di noi???
 
1° io non ci credo, 2° Io sapevo che la fine del mondo avverrà nel 12 Dicembre 2012 O.O !
 
Beh dicono che nel 2036 la fine del mondo non accadra, ma al suo posto ci sarà una grandissima era glaciale!!!
 
Io ci credo anche se è un po sfigato come pensiero ! xD
 
Ma secondo te Dio starà li a guardare che gli umani distruggano la terra e se stessi?

Ma ke stai a dì... Cmq Dio nn starà a guardare che gli umani ditruggano la terra e loro stessi, ci penserà Egli a darci fine.. come ha già fatto nella bibbia..

Si diceva pure ke la terra doveva finire nel 1000.. sono voci di corridoio o profezie di stregoni, shamani e robe varie.. e ognuno dichiara una data diversa.. -.-

Cmq è preoccupante xkè ci sn trp problemi k possono causare la fine del mondo o un cambiamento drastico.. Forse troveremo una soluzione.. cmq qst accadrà fra centinaia e centinaia di anni.. spero ;P
 
Per me anche no dai <.<

I dinosauri soo vissuti per milioni e milioni di anni...l'uomo arriva e spacca tutto? x°D Lascia pure che siamo potenti, ma fino ad un certo punto...comunque x l'inquinamento vero, è una cosa che rompe.

Se solo il mondo fosse governato dai bimbi *-*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.