- 15 Febbraio 2007
- 1.532
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora scrivo questo post xkè ho visto qualche utente "tifoso" di Berlusconi, allora premettendo che io non ho una preferenza politica, nel senso che io sono favorevole alla 3° repubblica voglio invitare voi e indirettamente le vostre famiglie a non votare berlusconi & Co. vi prego votate chi volete pure un bradipo morto va benissimo piuttosto che berlusconi vi prego vi pregoooo!!!! Facciamo il modo che questo mafioso non salga + al governo, anche perchè ora è ancora più potente, cioè quando è salito al governo qualche anno fa aveva il controllo del 90% della televisione e di gran parte dei giornali compreso il corriere della sera cioè il maggior quotidiano italiano, ma ora che si è preso nel partito Mr. Ciarrapico ovvero il duce della carta stampata se salirà al governo avrà il totale controllo dell'informazione italiana senza contare poi l'influenza politica anche sulle cose che non sono di sua proprietà o di proprietà dei suoi amici, in un documentario della Wide Angle trasmessa sulla maggior emittente pubblica nazionale americana su Silvio Berlusconi chiamato:"Who is Silvio Berlusconi?" il personaggio viene introdotto dicendo:"Immaginate un paese in cui un solo uomo unisce il potere politico del presidente Bush, l'influenza sui media di Rupert Murdoch (editore, imprenditore e produttore televisivo) e la ricchezza e ambizione di Ross Perot (imprenditore e politico) e Steve Forbes (redattore capo della rivista economica Forbes e politico) quel paese è l'Italia e quell'uomo è il Premier Silvio Berlusconi.", se tutti i poteri vengono concentrati in una sola persona si crea una DITTATURA! Mettetevelo nella zucca che Silvio Berlusconi è uno dei pochi che ha capito che al giorno d'oggi se una cosa non viene detta in TV non esiste ed è per questo che ha preso il controllo delle principali fonti d'informazione italiane, ed è per questo che quando Marco Travaglio nel 2001 va da Luttazzi a raccontare la vera storia che si cela dietro i rapporti tra Mangano Berlusconi e Dell'Utri la faccenda finisce su tutti i giornali e nei giorni successivi ne parlano Santoro e Biagi nelle loro rispettive trasmissioni e il cavalliere Silvio Berlusconi dopo aver dato dei filocomunisti a queste persone e averle accusate di testimoniare il falso li fa cacciare dalla televisione italiana accompagnandoli con tonnellate di querele e denunce! Ma purtroppo e dico purtroppo xkè a tutti sarebbe piaciuto se la storia fosse stata falsa così non avremmo dovuto avere un mafioso al governo la storia era verissima!. Vi prego non votate Berlusconi! Invitate le vostre famiglie a non votare Berlusconi o la libertà d'informazione che già giace sotto un pesante macigno sarà ancora più compromessa!.