Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho un cane, il suo nome è Dana, ha 1 anno e 7 giorni, ubbidisce? Sì, + o - XD volevo chiedervi, posso portarla a fare una passeggiata senza guinsaglio?
 
quoto anke se un anno nostro sono 7 loro quindi io direi di abituarlo un po in casa x vedere se ti segue e se ti ubidisce xke se poi se ne va x i cavoli suoi so guai
 
anke se un anno nostro sono 7 loro quindi io direi di abituarlo un po in casa x vedere se ti segue e se ti ubidisce xke se poi se ne va x i cavoli suoi so guai

Do ragione a francesco......lo liberi in casa come ho fatto io e cerchi di farti seguire anche con un giochino e poi dopo alcuni mesi vedi se ti segue..ma prima prova sempre in casa prima che ti da il dispiacere di scappare :-)
 
SI
il mio cane da quando è piccolo l ho sempre portato senza guinsaglio e mi segue sempre dappertutto NON SCAPPA
se gli mostri il tuo affetto ti seguirà ovunque
 
il mio cane ha 2 anni si chiama luna ed è un pincher nano di razza secondo voi mi segue??? NO!!! una volta ho provato...hodovuto correre per tutto il paese perchè era scappato xdxdxd
 
ma ormai alcuni utenti aprono discussioni perfino del 2005 quindi non c'è fa niente sorvoliamo!
strano che il cane non ti segua...
 
forse perchè lo maltratti xd c'e' il cane di un mio amico ke nn vuole camminare e lo deve portare in braccio! vuole camminare solo sull'erba!
 
io al cane di mia zia quando lo scendo lo scendo sempre senza guinsaglio xk è ubidiente quindi se è ubidiente lo puoi portare giù senza giunsaglio
 
Bhe dipende dal suo comportamento. se è inobbediente meglio tenerlo col guinsaglio se no, s è bravo, lo puoi tenere a spasso, però stai attento che non aggredisca se nò la colpa è tua... (dovrebbe essere del cane però XDDDDDDDDDDDDDD)
 
Andrius non aprire vecchie discussioni!

PS=A Quest'ora il cane avrà già imparato,sono passati 2 Mesi xD
 
Annatup credo che gli utenti nuovi si confondano perche vedono le discussioni segnalate come nuove non leggono la data e rispondono
 
Ok la discussione è vecchia comunque volevo dire che PER LEGGE! si è obbligati a portare il cane al guizaglio e per quelli di grossa taglia ci vuole anche la museruola!
 
Sono Manuel, utente bannato x un mese LOL
Comunque voglio dire a tutti che ci ho provato e il mio cane mi segue XD
Potete chiudere :emoji_relieved:
 
Aspetta per prima cosa dovresti portarla col guinzaglio ... perke senno scappa penza il mio cane ha 9 anni e skappa se gli tolgo il guinsaglio ma poi torna perke si e affezzionato:emoji_slight_smile: anke noi gli siamo affezzionati..
 
io ho un cane fa 2 settimane e mi sta sempre a culo a culo

cmq credo che sia io che tu dobbiamo aspettare un po
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.