[Disc.Inut.] Ronaldhino al milan????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fulmines

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2007
21
0
Miglior risposta
0
Milan-Ronaldinho, il sogno è possibile. A confermarlo è il fratello-agente del Pallone d'Oro, Roberto de Assis Moreira, che, dopo aver piazzato in rossonero Ricardo Oliveira, ha rivelato al "Corriere dello Sport": "Intanto chiudiamo per Oliveira, l'altra è un'operazione delicata, serve tempo, bisogna andare piano piano piano. Il Milan è uno dei più grandi club al mondo". I tifosi rossoneri possono sperare.



Non chiude la porta Roberto Assis. Dopo la trattativa lampo per portare in rossonero Ricardo Oliveira, i rapporti tra il fratello-agente di Ronaldinho e via Turati sono diventati ottimi. E, in casa rossonera, non sfugge a nessuno il peso di Roberto nella scelta del Pallone d'Oro. "Per me mio fratello è un idolo - ha sempre detto l'attaccante del Barça - un eroe che mi ha sempre aiutato nella vita". Facile immaginare, dunque, che, convincendo il fratello, la strada verso Ronaldinho sarebbe spianata. E allora il Milan ha di che sorridere. Sì, perché, a Milano per curare il passaggio di Oliveira in maglia rossonera, Assis si è sbottonato, ammettendo che la liason tra il club di via Turati e il campione brasiliano è in fase avanzata.

"Intanto chiudiamo per Ricardo - ha detto - poi l'altra cosa. E' un'operazione delicata, serve tempo, bisogna andare piano piano piano. Il Milan? E' uno dei club più grandi del mondo, in Brasile è sempre molto seguito". Oliveira, dunque, sarebbe il preludio dell'altro affare, quello vero, quello sognato dal patron Berlusconi. I tifosi rossoneri si armino di pazienza: questa volta potrebbe davvero valerne la pena.

Secondo voi può essere possibile un simile passagio???Cioè Ronaldinho nn si trova bene nel barcellona???
 
raga nn so se verrà ma indagando su internet ho torvato un tizio ke dice
Ronaldinho al milan?
l'inter è sempre + forte

mi sa ke ha raggione...
 
Io spero che non andrà mai al milan Perchè Secondo Me Si rovinerebbe SOltanto la carrierae :emoji_slight_smile:
 
Chiudo perchè ho creato un topic dove poter inserire tutte le trattative di calciomercato interessanti sia estere che italiane!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.