[Disc.Inutile][CLUB] Pro evolution soccer 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toto93

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2008
579
57
Miglior risposta
0
BENVENUTI NEL CLUB DI: PES 2008 :bravo: APERTURA CLUB 17/06/2008


DESCRIZIONE GIOCO
Pro Evolution Soccer 2008 è un videogioco calcistico prodotto da Konami e facente parte della serie Pro Evolution Soccer. Quest'anno il gioco è stato rilasciato su PS3, Xbox 360, PS2, e PC il 26 ottobre 2007, per le versioni Nintendo DS, PSP e Wii la data è fissata a marzo 2008. Il primo obiettivo di questo gioco è stato di aggiornare il motore grafico di nuova generazione per rendere ancora più realistiche le animazioni e confermare la fluidità e la velocità dei movimenti delle versioni precedenti, anche se la sostanziale differenza dal precedente episodio riguarda la giocabilità, senza molti altri cambiamenti a livello grafico. Oltre a ciò, Konami ha riproposto ancora le versioni con motore grafico di vecchia generazione, più adatto a sistemi da gioco come PlayStation 2, PlayStation Portable e le ultime due console di Nintendo, il Nintendo DS e il Wii, delle quali sfrutterà i peculiari sistemi di controllo. Il gioco implementa un nuovo algoritmo per la gestione dell'intelligenza artificiale dei calciatori controllati dal computer, chiamato Teamvision: il gioco è in grado di adattarsi al fruitore in modo da prevedere le sue mosse e costringerlo a cambiare continuamente tattica per riuscire a vincere.
Cristiano Ronaldo e Gianluigi Buffon sono stati scelti per fare da testimonial e per apparire sulla copertina italiana di PES 2008.


LOGO CLUB (by The-Boss)

s2ebs8.jpg


Coloro che si vorranno iscrivere nel club avranno una targa personalizzata con il proprio nome, ad esempio:

logototo93newod4.png


TARGETTA DA INSERIRE NELLA FIRMA

userbanvf4.png



ECCO A VOI GLI ISCRITTI:


Amministratore:
Toto93

Membri:
Il-Grande-Peppe
System
Peppegol
!Habbo!
Dadygno

Grafica:
The-Boss
Nitroyx


Ps: per mettere la targetta personalizzata scrivete:

Mi voglio iscrivere e voglio avere la targa personalizzata
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Mi voglio iscrivere e voglio avere la targa personalizzata e vorrei essere un utente vip
 
Sisi potete! Comunque ho avuto un avvertimento per firma troppo grande :S . Deve essere più piccola :mad
 
The boss, un consiglio, Come sfondo metti i colori sul blu nero e bianco! I colori del pro 2008!
Cmq mi iscrivo!
 
Mi voglio iscrivere e voglio la targhetta personalizzata
P.S= posso essere utente vip ?
 
Io mi iscrivo ma la targa me la personalizzo io ok?


Questo e la targa che vorrei mettermi....
2expt8z.gif
 
Ultima modifica:
Inserita la nuova targa!!! Adesso ve le personalizzo! Il logo lo crea the-boss
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.