• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Disc.Inutile]Domanda per Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djx-kill

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2007
1
0
Miglior risposta
0
Scusami sciax ti volevo chiedere una cosa ma puoi modificare il forum in modo che prima di iscriverti non utilizzi i cookie??, no perchè io ho dei problemi molto grandi con i cookie e non posso cambiare. Aspetto una tua risposta grazie :emoji_slight_smile:

Ragazzi Aiutiamo Sciax2 a cambiare il server, altrimenti se non lo cambia stiamo fritti, poi niente pi๠forum. :emoji_slight_frown:


Habbo Zeldha The Boss.

Un giorno sarಠcome kevin minitck
 
Scusami sciax ti volevo chiedere una cosa ma puoi modificare il forum in modo che prima di iscriverti non utilizzi i cookie??, no perchè io ho dei problemi molto grandi con i cookie e non posso cambiare. Aspetto una tua risposta grazie :emoji_slight_smile:

Ragazzi Aiutiamo Sciax2 a cambiare il server, altrimenti se non lo cambia stiamo fritti, poi niente pi๠forum. :emoji_slight_frown:


Habbo Zeldha The Boss.

Un giorno sarಠcome kevin minitck

Bha...
 
Scusami sciax ti volevo chiedere una cosa ma puoi modificare il forum in modo che prima di iscriverti non utilizzi i cookie??, no perchè io ho dei problemi molto grandi con i cookie e non posso cambiare. Aspetto una tua risposta grazie :emoji_slight_smile:

Ragazzi Aiutiamo Sciax2 a cambiare il server, altrimenti se non lo cambia stiamo fritti, poi niente pi๠forum. :emoji_slight_frown:


Habbo Zeldha The Boss.

Un giorno sarಠcome kevin minitck

ma sai cosa sono i COOKIE?? mi sà di no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.