[Disc.Risolta]Che devo fare con ale1997?

Che devo fare con l'utente ale1997?

  • Denunciare.

    Voti: 6 31,6%
  • Chiedere allo Staff se cortesemente lo banna.

    Voti: 9 47,4%
  • Chiedere Infrazione.

    Voti: 4 21,1%
  • Niente.

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dell'alterazione secondo me non te ne può fregar di meno ma io ho votato di bannarlo xkè ha detto che tu nn puoi fare niente !
 
Per me niente. Non mi pare il caso di fare questo cinema per un'immagine, l'hai già sputtanato abbastanza credo non lo farà più :emoji_relieved:
 
Io non ho "sp...to" nessuno.Modera il linguaggio.
Lui mi ha "sp...to" abbastanza.Mi ha infangato la reputazione.Non era solo un'immagine era più di un'immagine.Avevo bei progetti per essa e poi è arrivato questo utente,che si deve Vergognare,nemmeno una SCUSA.E poi continua ancora a offendermi!Adesso mi sa che voto BAN poi se continua ancora lo denuncio. :mad:
 
sscusa e ma un conto sono le chiacchere e un conto sono il fatto.. scusa ma cm facciamo ad essere sicuri che ti ha detto tt quello che hai detto nel post.. anchio posso andare a dire che sciax2 mi lascia il forum xD ma sono solo chiacchere.. quindi io voto il ban! che e gia troppo

o almeno posta il link di dv ti ha detto che nn puoi cosi abbiamo piu chiara la sitauzzione!
 
Allora, io essendo rappresentante sto trattanto con gli altri rapprentanti e gli altri mod. Allora quello che vi dico e' che NON verra' bannato. La denuncia e' un fatto personale, lo decidi tu se farla. Per quanto riguarda l'infrazione, mi sa che e' quello che faremo.
 
Penso un Ban.Contatterò Francescop o un altro Amministratore.Comunque willi le prove?Vai in Alterazioni&Immagini vedi i topic suoi e miei.Sia nei suoi che nei miei mi Sfotteva.
 
Calmati Style capisco come stai tanto qualcosa gli facciamo...GTO gli ha parlato su skype e GTO dice che non gli farebbe nulla perche' ale gli ha promesso che non lo avrebbe fatt piu'.

Ma non si fa cosi'. Io allora defaccio il forum, poi mi metto a fare il lekkino su skype e non mi fate nulla.

Cosi' non si fa miei cari.

Guardate il mex numero 10 di questa discussione http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=28245
 
Ultima modifica:
L'Unica Cosa Da Utente Serio, Denunciarlo. Chiedere Di Farlo Bannare O Infrazionare Ti Abbaseresti Al Suo Livello...
 
Io non ho "sp...to" nessuno.Modera il linguaggio.
Lui mi ha "sp...to" abbastanza.Mi ha infangato la reputazione.Non era solo un'immagine era più di un'immagine.Avevo bei progetti per essa e poi è arrivato questo utente,che si deve Vergognare,nemmeno una SCUSA.E poi continua ancora a offendermi!Adesso mi sa che voto BAN poi se continua ancora lo denuncio. :mad:

Bhè, aprendo 2 discussioni e parlandone male in altre l'hai "sp...to" molto :emoji_relieved:

Mi sembra eccessivo..
 
Ma ke .. spari!Non lo denuncio x risparmiargli faccia e fondoschiena.
Grazie stefy che hai spostato,scusa.
 
Io lo denuncerei e bannerei tt e due cose avete visto il post ke vi ha dato F-117 -.- qst è menefreghismo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.