[Disc.Risolta]Saluto gli utenti di sciax2 Bayy!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Non ci rivedremo + Bay Tanto ke sto a fa qua dicono ke so un moccioso di 11 anni cry cry Quindi Non ho speranza tutto il forum vs me Non ce la fcc 4.998 Contro me :emoji_slight_frown: Come fcc Quindi addio
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Dai ale non te ne andare io ti voglio qui sul forum... cry!
 
OT. Infatti questa discussione l'hai aperta per farti dire: dai nn te ne andare.
 
Se t avresi 1 amico no? e te sei affezizonato come dadigno come faresti???????????? se tuo nonno sta l ospedale 'oggi e uscito' e saresti contendo ma su sciax no come agiresti??
 
Non ci rivedremo + Bay Tanto ke sto a fa qua dicono ke so un moccioso di 11 anni cry cry Quindi Non ho speranza tutto il forum vs me Non ce la fcc 4.998 Contro me :emoji_slight_frown: Come fcc Quindi addio

Ci rivedremo Ale. Comunuqe io non ero contro di te. Erano divertenti i tuoi lavori!
:ave
 
Non sei un moccioso di 11 anni. Sei un ragazzo. che non rispetta le regole. L'eta' non e' il motivo della tuo andata da Sciax2 Forum. I motivi sono ben altri ed io e te lo sappiamo personalmente, dato cio' che e' successo. L'unica cosa che mi fa riflettere e' che non avrei voluto perdere un utente cosi'. Gesu' disse che bisogna andare d'accordo anche con i nostri nemici. Noi nemici lo siamo stati, comunque ho letto qui, e ti dico..
ciao.
 
Questa e' stata una tua scelta.
Non te ne devi andarte per gli utenti che dicono che le tue alt sono brutte, le alt devono essere belle per te.
 
Beh questo è quello che si merita la gente disonesta tu disonesto lo sei stato adesso nessuno ti sta obbligando ad andare puoi anche restare ma se tu vuoi andare vai pure
 
Allo io nn ti saluto perchè io voglio che gli utenti stanno tutti qui nel forum perchè siamo una buona comunity perciò io mi sono messo solo contro di te perchè leggendo la discussione di style93 tu hai detto posso modificare qst immaggine e lui ha detto no e tu invece lo hai fatto apposta e la hai modificata invece se non la moficavi ora tutto questo non succederebbe e ora ho letto anche unaltra risposta nella discussione che ha fatto style il fatto degli utenti invicili la risposta di peppe lo letta qll di skype io ti credo però devi dimostrare di non modificare le immagini di chi non vuole poi se dice si fai l'immagine e sotto dici immagine fatta dall'utente tizio e modificata di un altro genere da me ok?
Dai stai nel forum non andartene :emoji_smiley: :emoji_smiley:
 
Daie.....Che sono queste scemenze.....
Devi solo migliorare nelle alterazione...Punto e basta!!!
 
ragazzi oramai è stato bannato quindi... così sono più contenti...
 
Quelli senza cuore alzassero la mano *Alzo la mano* cmq tu ti sei voluto far bannare e perciò i mod hanno accolto la tua richiesta perciò quando sarai sbannato non fare + queste cose
Scusate l'ot
"Wau sto diventando saggio xD"
 
devo dire la verità le tue alterazioni mi piacevano,quello che nn mi è piaciuto di te e che hai
copiato un immagine di style93 senza permesso,e sopratutto protetto da copright...
 
E' stato Bannato perchè: postava messaggi inutili,copiava alterazioni sotto Licenza CC,insultava me,utenti e STAFF.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.