Problema Dischetti falsi

Arion

Utente Medio
Autore del topic
13 Agosto 2015
228
31
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini vorrei sapere se posso giocare online con dischetti falsi. E vorrei anche sapere se rischio il BAN del mio account se uso dischetti falsi per giocare online. Grazie per l'anticipo ^^
 
Si puoi giocarci, a tuo rischio e pericolo.. Ovviamente devi comprare sempre il LIVE GOLD di xbox. ^^
 
Si puoi giocarci, a tuo rischio e pericolo.. Ovviamente devi comprare sempre il LIVE GOLD di xbox. ^^

Va sottolineato il fatto che però, rischi che la tua Xbox possa essere bannata dal Live, in quanto Microsoft ha dei sistemi che gli permettono di identificare le console moddate che fanno girare giochi "falsi".

Il ban comporta il fatto che la tua Xbox non potrà più accedere ai servizi online (in sostanza potrai giocare solo offline).
 
Ciao sciaxini vorrei sapere se posso giocare online con dischetti falsi. E vorrei anche sapere se rischio il BAN del mio account se uso dischetti falsi per giocare online. Grazie per l'anticipo ^^

è davvero un peccato farsi bannare la xbox cosi, a mio parere fin dall'inizio bisogna scegliere se acquistare una console sapendo che poi bisogna andare a comprare 70€ di gioco e live per volta, oppure optare per un pc da gaming con una spesa più alta, però poi risparmiando nei futuri giochi e senza preoccuparsi della "pirateria". Io la penso cosi.
 
Ci sono varie modifiche che ti permettono di ridurre la probabilità di essere bannato.
Comunque con una normale modifica che ti fa girare dischi falsi hai una discreta probabilità di ban.