Problema Disco C stranamente pieno

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
ho il disco C da 99gb però su quest'ultimo c'è poco spazio pur avendo pochi programmi installati.
Come potrei ricavare più spazio? Ho 34,6gb liberi e me ne servirebbero 62gb circa.
 
Ciao, per caso hai aggiornato a Windows10?

Inviato dal mio LG-D290 utilizzando Tapatalk
 
Bene, esegui tramite lo strumento Pulizia Disco di Windows una pulizia dei file di sistema di Windows come ad esempio: La vecchia versione del S.O
(Scusa il gioco di parole)
Fammi sapere se risolvi!

L'ho già fatto stamattina, poi ho riavvito il pc, ma non è cambiato nulla, ho guadagnato solo 2/3gb.
 
Hai controllato la presenza di file, programmi che non utilizzi più ma che occupano troppo spazio?
Che dimensione ha il tuo harddisk?
 
Purtroppo, tramite software non è possibile aumentare la dimensione dell'HardDisk.
La soluzione è: Comprare un HardDisk esterno oppure, eliminare ancora File o Programmi.

Ho già un HDD esterno da 1TB. Ma lo spazio mi serve nel disco C perchè GTAV và installato lì.
 
Ciao The_Drifter,
In caso tu non abbia ancora risolto il problema ti consiglio di Disinstallare il Social Club e reinstallarlo nella HD Esterno poi scaricarci GTA V,
Per la questione del disco C troppo pieno,dopo aver formattato il pc ed aver installato Windows 10,Quest'ultimo salva tutti i vecchi file cerca
che nel tuo dico C non ci sia una cartella con il nome di Windows.old in caso ci sia quest'ultima cartella
Eliminala perché contiene tutti i tuoi vecchi file


Comunque non capisco una cosa, il tuo pc ha 100 gb Di memoria interna però regge GTA V :soso2:
 
Ciao The_Drifter,
In caso tu non abbia ancora risolto il problema ti consiglio di Disinstallare il Social Club e reinstallarlo nella HD Esterno poi scaricarci GTA V,
Per la questione del disco C troppo pieno,dopo aver formattato il pc ed aver installato Windows 10,Quest'ultimo salva tutti i vecchi file cerca
che nel tuo dico C non ci sia una cartella con il nome di Windows.old in caso ci sia quest'ultima cartella
Eliminala perché contiene tutti i tuoi vecchi file


Comunque non capisco una cosa, il tuo pc ha 100 gb Di memoria interna però regge GTA V :soso2:
Evita questi post inutili, è stato già consigliato di eliminare la cartella windows.old.

Comunque basta che sposti la cartella di social club dentro il disco D (dovrebbe rinominarlo così windows). ^^