Info Disco in vinile Pink Floyd

SebaPollo

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2011
6
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, premetto di non essere un esperto della valutazione dei dischi in vinile e tempo fa ne ho acquistato uno dei Pink Floyd su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, per la precisione The Wall. L'unica cosa è che non riesco a capire l'anno di stampa, se è una ristampa, se è orginale o meno. Da quanto ho letto sulla copertina il disco è stato prodotto in Francia, poi non so.. Ecco, mi chiedevo se magari potreste aiutarmi, vi lascio sotto alcune foto che a me sembravano rilevanti per le valutazioni che mi servono in modo da poter capire meglio davanti a cosa mi trovo, grazie (:
Le immagini le hosto su Imageshack poiché quando provo a caricarle da quì mi rimanda il seguente errore: "WP_001448.jpg: Questo non è un file immagine valido." Forse dice così perché hanno una risoluzione molto alta, poi non so. Comunque sia, le metto sotto spoiler per non caricarvi eccessivamente le connessioni con il download :emoji_slight_smile: Se c'è qualcosa di errato nella discussione segnalate pure, è da un bel po' che non scrivo sul forum D:

Disco 1-A
wp001448.jpg
Disco 1-B
wp001449.jpg
Disco 1-Cartone protettivo
wp001451.jpg
wp001452.jpg

Disco 2-A
wp001454.jpg
Disco 2-B
wp001455.jpg
Disco 2-Cartone protettivo
wp001456s.jpg
wp001457.jpg

Copertina lato interno
wp001458.jpg