Problema disco non autorizzato

Talentogold

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi, ho una xbox all ultima versione . Ho fifa 15 quando lo inserisco e lo faccio partire, appena inizia la musica ( di fifa) mi esce puntualmente disco non autorizzato. Ho visto soluzioni da internet , ad esempio prendere una chiavetta USB (METTERCI UNA MUSICA QUALSIASI , POI INSERIRE LA CHIAVETTA NELL XBOX FAR PARTIRE LA MUSICA E POI IL GIOCO.)tutto ció l ho fatto , e ora non mi esce piú Disco non autorizzato. Puntualmente peró appena creo una carriera e poi salvo il gioco esce di nuovo disco non autorizzato! Fino a qui puo andar bene perchè cpmunque gioco e faccio le partite, ma quando poi vado nel file sella carriera , mi esce che è danneggiata! IN POCHE PAROLE DOPO CHE SALVO ESCE DISCO NON AUTORIZZATO POI SI RIAVVIA LA CONSOLE E APPENA VADO A RIGIOCARE LA MIA CARRIERA DICE CHE IL FILE É DANNEGGIATO. Sapete aiutarmi? Non parlatemi di truncare il gioco al 100% o quelle cose li, perchè non le so fare e non le voglio fare.
 
Ma il gioco è masterizzato? allora se è masterizzato fifa 15 viene masterizzato con il metodo truncate cioè masterizza il 97% del gioco però sul programma di masterizzatore appare 100% per masterizzare perfettamente fifa 15 occorre il programma burner max! attenzione burner max non funziona con tutti i masterizzatori funziona perfettamente con un ihas 524 B AL2A