Domanda Disco Rigido Xbox 360

Stepny

Utente Normale
Autore del topic
25 Luglio 2013
53
27
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
Girovagando sul Web, precisamente su Amazon, ho notato un Disco Rigido casa SODIAL, da 250GB.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il prezzo è di circa 4€. I miei dubbi sono:
1) Lo acquisto affidandomi alle uniche due recensioni presenti (Positive) oppure mi conviene aspettare di racimolare un po' di soldi e acquistarne uno casa Microsoft?
2) Se lo acquisto può succedere qualcosa con la Console? (Ban, Incompatibilità, ...)
 
Credo che nel peggior caso che ti possa succedere è l'incompatibilità ma dubito ergo vai tranquillo. ^^
 
È consigliabile acquistare sempre prodotti compatibili ad ogni cosa. È vero, costa di più, ma almeno sei sicuro che non avrai problemi, quindi ti consiglio di mettere da parte altri soldi ed acquistare quello della Microsoft.


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Salve a tutti,
Girovagando sul Web, precisamente su Amazon, ho notato un Disco Rigido casa SODIAL, da 250GB.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Il prezzo è di circa 4€. I miei dubbi sono:
1) Lo acquisto affidandomi alle uniche due recensioni presenti (Positive) oppure mi conviene aspettare di racimolare un po' di soldi e acquistarne uno casa Microsoft?
2) Se lo acquisto può succedere qualcosa con la Console? (Ban, Incompatibilità, ...)

Basta guardare le dimensioni che siano uguali a quello che hai (se hai Xbox 360 slim).

Per dimensioni intendo la larghezza e altezza del hard disk. Poi devi vedere se ha lo stesso attacco SATA della xbox 360 e gli stessi rpm.

Mal che vada chiedi il reso.