[Discussione contenente virus] sistema operativo contraffatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darrell90

Nuovo utente
Autore del topic
14 Febbraio 2008
40
41
Miglior risposta
0
sono a conoscenza di un programma che rende il sistema operativo contraffatto, orginale;
sappiate che non sono responsabile dell' utilizzo del programma ecco a voi il link....

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


spero che vi potrà essere utile BY darrell90

se ci sono problemi basta chiedere.... cmq ci sono le istruzioni su come fare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma X Fare Che Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?X Rendere Un Sistema Operativo Falso , Originale?
 
si
scusate la modifica ma volevo precisare che se voi avete un sistema operativo per es: windos xp; che vi dice che non avete la licenza ( cioè pagare 150 euro circa..) con questi programmi che sono tre riuscite a cambiare la chiave del sistema e mettere un nuovo codice che renda la copia di windos autentica e cosi potete installare windos media player 11, internet explorer 7 ecc...
per altre domende dite pure
 
Ultima modifica:
comunque questo non sarebbe contro il regolamento??? Sarebbe come una crack xd
 
Ecco ... Adss Ho Capito patpat Kmq...Penso Che Nessuno Ne Abbia Bisogno....Basta Che Uno ha Vista Originale ( Me ) E Lo Passo Ad Altri...No ? u.U patpat
 
Ecco ... Adss Ho Capito patpat Kmq...Penso Che Nessuno Ne Abbia Bisogno....Basta Che Uno ha Vista Originale ( Me ) E Lo Passo Ad Altri...No ? u.U patpat
certo se ce l 'ha un tuo amico e te lo fai presta e comunque originale però per vera regola dovresti anche tenerti il bollettino della licenza che difficilmente te lo daranno gli amici! :emoji_slight_smile:
 
secondo me questa discussione è meglio se va messa in Hacking.
E spesso questi programmi sono infettati da virus quindi ci credo eddy94! ;)
 
io non lo provato xk appena ho provato a scaricare NOD a chiuso tutto e ha detto che era infetto -.-
 
Chiudo perchè è stato controllato da me perfettamente ed è virus e ammonisco l'autore del topic per virus!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.