[Discussione Inutile] Kromas Group

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lito

Utente Attivo
Autore del topic
24 Giugno 2007
276
0
Miglior risposta
0
Kromas Group non è altro che un gruppo di giovani web designer , programmatori , retroservisti ,
giornalisti , grafici .
Lo scopo del Kromas Group è di riunire i piu grandi web designer , programmatori , retroservisti , giornalisti del web allo scopo di creare una community davvero vantagiosa per i navigatori.
Kromas Group è un gruppo neonato , non so se lo avete mai sentito nominare penso di si grazie ai pack ke ha fatto (anzi che ho fatto) di custom furni creati quindi dal Kromas Group.
Ora cerchiamo membri che si uniscano al Gruppo Ovviamente non vi preoccuopate se non siete grandi programmatori , web designer , retroservisti o grafici perche primo o poi stando nel gruppo imparerete a fare tutto.
Quindi cerchiamo 2 Grafici , 1 programmatori visual basic o c++ , 2 retroservisti , 2 giornalisti .
Il sito se lo volete sapere contattatemi tramite Pm comunque è un Host Aruba dotato di database mysql .
Gia vi è istallato un forum (phpbb3 gold) , mambo , flash chat e tra un po istalliamo word press per creare giornali .

Per sapere di piu contattatemi qui : lito94-dark@hotmail.it
 
Ultima modifica:
certo che c'e un forum ma lo scopo principale non è creare un forum :emoji_slight_smile:))))
 
Ok.. Io sono stato bannato perchè ho fatto una discussione così... Perchè non banniamo anche lui xd ? o volete dare la prova che ce l'avete solo con me.. non sarebbe una bella figura... :-)

Grazie! :-)
 
Infatti è stato bannato, ma nn solo per questo, anche perkè mi ha offeso! lo scritto pure in firma, nn mi ha detto solo NooB ma anche altro >;-( così impara ù.ù
 
eh si sono stato bannato ma non c'e l'hanno con te perche dovresti essere bannato per una cosa ma ancora niente e poi sei mod sl perche sei il php
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.