Discussione inviadibile

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.486
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Non avendo da fare, io e Asky90 (Raikas77), ci siamo messi a fare una Discussione importante.
Questa discussione cambierà la storia dell'Universo, e anche quella di Sciax2 patpat

Eccovi lo Screen:
333hifn.png

 
Riferimento: Discussione inviadibile

Ciao a tutti.

Non avendo da fare, io e Asky90 (Raikas77), ci siamo messi a fare una Discussione importante.
Questa discussione cambierà la storia dell'Universo, e anche quella di Sciax2 patpat

Eccovi lo Screen:
333hifn.png


Io me la sono zum zummata Ilary, voi no. :facepalm:
 
Riferimento: Discussione inviadibile

Minchia, mi hai ownato :cry:

Vado a piangere da mamma... a dopo. :tristezza:
 
Riferimento: Discussione inviadibile

hai fatto le corna a fede ora glielo dico tu ti fapfap con la blasi io con fede :emoji_smiley:
 
Riferimento: Discussione inviadibile

è quello che ti mette totti e non puoi muoverti e io fapfap con fede mentre lei gode tu zitto xD
 
Riferimento: Discussione inviadibile

Non potete praticare il Kamasutra in privato? patpat
 
Riferimento: Discussione inviadibile

Io comando qui sono onnipotente in questo posto, io vi muro tutti vivi ma con chi cazzo credete di avere a che fare. Bravi andatevene via che è meglio che sto per distruggere questa merda di quartiere, King Kong non è un cazzo in confronto a me!
 
Riferimento: Discussione inviadibile

Io comando qui sono onnipotente in questo posto, io vi muro tutti vivi ma con chi cazzo credete di avere a che fare. Bravi andatevene via che è meglio che sto per distruggere questa merda di quartiere, King Kong non è un cazzo in confronto a me!

:| .