Info Discussioni Legate ai RetroServers (domande fatte frequentemente da altri utenti)

Giulix

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Ottobre 2008
4.111
0
Miglior risposta
0
- La Sulake sta chiudendo tutti i RetroServers?
-I retroservers, essendo illegali, possono essere chiusi senza alcun avvertimento e con multe in rari casi. Tuttavia i retro con no-ip sono molto difficili da chiudere.

-Se mi chiudono un RetroServer mi fanno la multa?
-In Rarissimi casi sì, ma la maggior parte delle volte te la cavi con un avvertimento :emoji_smiley:

-Qual'è la definizione esatta di "Housekeeping" ?
-Dall'inglese "governo" è il pannello di amministrazione/moderazione di un RetroServer

-Come posso creare/trovare delle favicon per il mio RetroServer?
- Le favicon sono semplici da modificare in quanto basta aprirle con paint e apportare le modifiche.
Per quanto riguarda trovarne alcune pre-esistenti,cercare non fa male!
[GOOGLE]Favicon Per retroserver[/GOOGLE]

Arriveranno i Piexel sui retro?
-Entro gennaio alcuni coder hanno previsto un'uscita di un server che prevede l'uso dei pixel!!


-A che versione siamo arrivati a codare di server?
-Attualmente codati sono fino alla v63

-Qual'è il miglior server in circolazione?
-Da sondaggi fatti e dal rapporto praticità/efficienza le migliori sono le versioni Uber

-Se subisco un attacco script o hacker sul mio retro c'è un modo per salvaguardarlo?
-Purtroppo no, si deve fare appello all'umanità dei lamer affinchè non compiano questi gesti.

-Chi sono i più frequenti scripter sui Retro
-da mie esperienze i piu' frequenti sono: gianni95,gab.l e Alberto091 di tanto in tanto..


Queste per ora sono tutte le discussioni/domande postate nella sezione con altre aggiunte da me.
La lista è in continuo aggiornamento. ^^

.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie Anttup ^^
Grazie Gabriel ^^

Aggiorno ^^
 
Ultima modifica:
Ottimo,mi pare comuqnue che codato si scrive con una "D"
Comunque per i "NaBBi" serviva..
 
Ultima modifica:
-Chi sono i più frequenti scripter sui Retro
-da mie esperienze i piu' frequenti sono: gianni95,gab.l e Alberto091 di tanto in tanto..

Ora che il programma per scriptare/dossare i Retro è pubblico, non saranno gli unici :emoji_smiley:
 
Ottima guida ma non facciamo di gab e alberto i capri espiatori del forum e comq ti correggo dicendo:

Siamo arrivati a codare i server v26 e io anche il v28 con delle source
 
Grande Giulix... è utile però tutti quei nomi non li dovevi fare... perchè non ci sono solo quelli in circolazione.
 
IO li faccio perchè sono i piu' esperti tranne gianni95 che è un n00b che si diverte a rompere i retro..
 
Ragazzi La sulake non sa che noi ci divertiamo di piu nei retro server. Perche i retro ci danno quello che habbo.it (Rispettando la legge) non ci puo dare.