• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Disegno dragonball gt

JebDeveloper

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2012
11
26
Miglior risposta
0
Oggi è riniziato dragonball gt e per questo volevo farvi vedere un lavoro che ho fatto tempo fa...Spero vi piaccia :emoji_smiley:
2ia8veo.jpg
 
Riferimento: Disegno dragonball gt

Non male il chiaroscuro che hai creato. :emoji_slight_smile:
Da modificare la spalla destra e un pochino il viso.
Per altro, niente da dire ;)
 
Riferimento: Disegno dragonball gt

Veramente perfetto. Hai inserito delle ottime obreggiature che gli danno spessore. Cambierei solo un pò il viso, perchè non sembra Goku con quell'espressione...
 
Riferimento: Disegno dragonball gt

Non male il chiaroscuro che hai creato. :emoji_slight_smile:
Da modificare la spalla destra e un pochino il viso.
Per altro, niente da dire ;)

Veramente perfetto. Hai inserito delle ottime obreggiature che gli danno spessore. Cambierei solo un pò il viso, perchè non sembra Goku con quell'espressione...

Si lo so il viso è la parte che nn è uscita tanto bene perchè ho incominciato proprio da li. All'inizio pensavo di scarabocchiare e invece ho visto che stava uscendo bene il corpo... :emoji_relieved:
Grazie per i consigli :emoji_smiley:
 
Riferimento: Disegno dragonball gt

Molto carino.. prova a inchiostrare i bordi, darà un'effetto più pulito. Mi piace tanto il tuo stile di mettere le ombre e le luci.. il disegno non è piatto però potresti colorarlo. Fai una fotocopia del disegno e colorala, vedrai che differenza ;)
comunque sei bravo. Good. 9/10
 
Riferimento: Disegno dragonball gt

Molto carino... come hanno già detto la faccia è da migliorare... anche le ombre secondo me...