• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Disegno Polare

Polare

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2010
3.186
86
Miglior risposta
0
Carissimi amici ,
Vi mostrerò la scritta Polare, fatta da me con un disegnino vicino ;)
Il lupo naturalmente :soso:


DSCN3597.jpg


Spero vi piaccia
:buono:
Datemi un voto da 1 a 10
 
Riferimento: Disegno Polare

Carissimi amici ,
Vi mostrerò la scritta Polare, fatta da me con un disegnino vicino ;)
Il lupo naturalmente :soso:


DSCN3597.jpg


Spero vi piaccia
:buono:

Sincero, l'hai copiato dall'avatar che ti ho fatto. :soso:
 
Riferimento: Disegno Polare

Sincero, l'hai copiato dall'avatar che ti ho fatto. :soso:

No , ti sbagli !
Oltre a non somigliarci proprio , volevo chiarire che io non copio disegni , al massimo potrei prendere spunto , ma nemmeno ci do occhiate ;) .
 
Riferimento: Disegno Polare

No , ti sbagli !
Oltre a non somigliarci proprio , volevo chiarire che io non copio disegni , al massimo potrei prendere spunto , ma nemmeno ci do occhiate ;) .

Beh, il lupo incazzato c'e', e la scritta sotto. :soso: Comunque potrebbe andare piu' o meno... 5. :bye:
 
Riferimento: Disegno Polare

Beh, il lupo incazzato c'e', e la scritta sotto. :soso: Comunque potrebbe andare piu' o meno... 5. :bye:

Non è un lupo incazzato , ma un lupo che si sta mangiando la scritta Polare :soso:

C'e' una grande differenza tra il mio disegno e la tua immagine ;)
 
Riferimento: Disegno Polare

Carissimi amici ,
Vi mostrerò la scritta Polare, fatta da me con un disegnino vicino ;)
Il lupo naturalmente :soso:


DSCN3597.jpg


Spero vi piaccia
:buono:

Allora secondo me è splendido... SOLO che avresti potuto mettere la 3 dimensione alla scritta e un po da aggiustare gli occhi xD sono penosi xD VOTO: 8/10 SE AGGIUSTI QUESTI PARTICOLARI PER PIACERE TAGGAMI NEL PROSSIMO DISEGNO ;)
 
Riferimento: Disegno Polare

Allora secondo me è splendido... SOLO che avresti potuto mettere la 3 dimensione alla scritta e un po da aggiustare gli occhi xD sono penosi xD VOTO: 8/10 SE AGGIUSTI QUESTI PARTICOLARI PER PIACERE TAGGAMI NEL PROSSIMO DISEGNO ;)


Cosa intendi per 3 dimensione alla scritta ? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Disegno Polare

Cosa intendi per 3 dimensione alla scritta ? :emoji_relieved:

3D... comunque chiedo scusa perché vedendo bene c'è... ma la scritta è troppo semplice per ME va migliorata... poi sta a te decidere come... (se vuoi un consiglio fai come un murales con parole al contrario...) se commenti gentilmente taggami perché non credo che mi accorgerò ancora del topic xD
 
Riferimento: Disegno Polare

3D... comunque chiedo scusa perché vedendo bene c'è... ma la scritta è troppo semplice per ME va migliorata... poi sta a te decidere come... (se vuoi un consiglio fai come un murales con parole al contrario...) se commenti gentilmente taggami perché non credo che mi accorgerò ancora del topic xD

Ti ringrazio del consiglio , e seguirò il tuo consiglio .

Appena avrò finito il disegno ti taggo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Disegno Polare

Davvero un bel disegno, la scritta magari potevi perfezionarla di più.
Ma nel contesto è un bel disegno! ^^