• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HabboHacker

Utente Normale
Autore del topic
31 Gennaio 2010
55
0
Miglior risposta
0
Vi Piace Questo Disegnoo?? Apri Lo Spoiler!
img0630fp1.jpg

Fatto a Mano Su Un Foglio Pesante A4 Colori Ultra Grandi O.O Difficile Da Fare!
Un'Altro Dei Miei Disegni :emoji_slight_smile: Spero Vi Piacciano!
cimg0018sh6.jpg
Ultimo Disegno Fatto Con Un Pò Di Gesso & Matita! Sperò Vi Piaccia!
gokussjbpn6.jpg
 
  • Like
Reactions: 1 person
:shock Sei bravissimo!
Vai in una scuola artistica?
xD No No Allora Ti Spiego Sei Tu Hai Una Passione Dell'arte Del Disegno o Della Scrittura Provi sempre a fare cose difficili Io Fin Da Piccolo Disegnavo Ma Disegavo Benissimo Infatti
Alle Elementari Sono Arrivato Il 1° In Assoluto Per La Competizione "Arte" :emoji_slight_smile: Allenati Sempre & Migliori Ogni Giorno!
 
mi spieghi perchè ci sono 2 firme diverse?e poi un foglio a4 non entra nella stampante a meno che tu non abbia quelle da ufficio -.-
 
mi spieghi perchè ci sono 2 firme diverse?e poi un foglio a4 non entra nella stampante a meno che tu non abbia quelle da ufficio -.-
Ti Spiego 1° le due firme diverse si è vero ma sai perchè xD Perchè la scritta che mi veniva in mente scrivevo xD E Poi li ho fatti e sono andato nell'ufficio di mio padre che ci entrano fogli A4 E Lo messi lì ecco tutto!! :emoji_slight_smile:
 
Ti Spiego 1° le due firme diverse si è vero ma sai perchè xD Perchè la scritta che mi veniva in mente scrivevo xD E Poi li ho fatti e sono andato nell'ufficio di mio padre che ci entrano fogli A4 E Lo messi lì ecco tutto!! :emoji_slight_smile:

nell'ultimo lo sfondo non è gesso è tempera si vede dalla fine delle pennellate cmq se sono tuoi bravo (ne dubito) se non sono tuoi datti all'ippica
 
Grazie A Tutti Per i Commenti :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
io quoto con glicerina -.-' esattamente per li stessi motivi....è impossibile io a ogni mio disegno metto sempre la MIA firma è data del disegno non metto la prima cosa che mi viene in mente...e poi penso che se glicerina non avrebbe detto che i fogli a4 entrano solo nella stampante da ufficio,secondo me,avresti sparato una cazzata ad esempio :"io ho una stampante che li fa entrare" comunque.....questo è solo quello che io PENSO poi....XD
 
io quoto con glicerina -.-' esattamente per li stessi motivi....è impossibile io a ogni mio disegno metto sempre la MIA firma è data del disegno non metto la prima cosa che mi viene in mente...e poi penso che se glicerina non avrebbe detto che i fogli a4 entrano solo nella stampante da ufficio,secondo me,avresti sparato una cazzata ad esempio :"io ho una stampante che li fa entrare" comunque.....questo è solo quello che io PENSO poi....XD

Certo! Ognuno Pensa La Sua... Tu Pensi La Tua Ma Io Non Ho Una "Firma" Cmq Grazie Di Avermi Fatto Pensare Che Devo Inventarmene Una... Comunque Se Non Credi Che Sono Miei
Ti Capisco Perchè quando gli ho portati a scuola Nemmeno Mi Credevano Sempre Per Il Fatto Delle Firme... Ma Cmq Solo Io So Che Sono Miei Poi Quello Che Pensano Gli Altri Non Mi Interessa L'importante e Che So io Che e Mio :emoji_slight_smile:
 
ma sei proprio un RIPPER
LoL

ma dico io...atteggiarsi col lavoro di altri.. e non togli manco le firme ?! -____-

ci hai preso per deficienti ?!
 
Ultima modifica:
ma sei proprio un RIPPER
LoL

ma dico io...atteggiarsi col lavoro di altri.. e non togli manco le firme ?! -____-

ci hai preso per deficienti ?!
1° RIPPER Ci Sei Tu.
2° i Disegni Sono Miei.
3° Se Non Ci Credi A Me Non Interessa Io Li Ho Pastati Chi Ci Crede Ci Crede.