Disney Hotel!

M

MaT96

Guest
Autore del topic
Link=
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Crediti di partenza= 10000
Server= LiveXenon v1.0.2 (V26)
Hamachi= Nooooooo!
Holocms= SuperCms V2 By supermitica (e come quello v3.1.1.35 pero tutto modificato)
Staff=
DragoNero Founder, Pako co-founder
4 MOD
2 habbo_X
Cerco
3 MOD 4 habbo_X
Luci funzionati
Trax funzionante
va be tutto per la musica funzionante xD
sNOW sTORM 60% cosi cosi
battleball 1000000000% funzionante
Furni fino alla v29 tutti funzionanti
Orari= ancora da stabilire
compatibilità cn tutti i browser
Distintivi di gruppo funzionanti e li legge
Distintivi normali tipo cm lo staff si vedono perfettamente tu ci clikki e NN CADI
ecco.. Finito
Mi raccomando venite in Molti!
Bye ciao by DragoNero e tutto lo Staff!
 
Dicciamo Buon Hotel Niente Male
Metti Piu Informazioni Od Una Foto Cmq Ottimo Hotel
Funziona Con Mozilla???
 
Strano,a me funziona..siamo anche 20 online :S Se stai entrando con mozilla,prova con internet explorer..!
 
Avviso A Tutti Gli Utenti Dello Hotel Disney Non Entrare Con Google Chrome Vedete I Furni Con Scritto Bug Grazie Per L'Attenzione
 
Cmq E Un Po Lento Mi Offro Tecnico del Hotel Se c'è Posto By DaViD496
 
Avviso A Tutti Gli Utenti Dello Hotel Disney Non Entrare Con Google Chrome Vedete I Furni Con Scritto Bug Grazie Per L'Attenzione

Ok raga seguite il suo consiglio non entrate con google chrome ma con internet explorer o mozilla firefox!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi sembra che va lento,ma poi va più veloce fidatevi ;)!E poi non chiedete di essere dello Staff perchè si faranno provini.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Raga Entrate In Molti Tra Poco Inixiera Una Competizione Straordinaria "Penso"
Perchè Se Nn Lo Fanno Diventa Brutto L'Hotel Su Raga Lo Staff Del Disney Vi Aspetta In Molti
 
Lo visito un po.. comunque le news che scrivete sono molto corte e senza fantasia per esempio c'è scritto solo "la stanza verrà arredata in" e alcuni errori ortografici.. migliorate nelle news.. ci vuole la fantasia!
 
Vortix,purtroppo non sono amministratore dell'hotel..Parla con Dragonero :S ...Ci servirebbe...Tu!:P!