Problema display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

TheFierCeBuLL

Utente Medio
Autore del topic
29 Aprile 2013
146
0
Miglior risposta
0
Salve,
come da titolo ho un mediacom s2 smartpad 875s2 è caduto e si è rotto il display. Quando può costare la riparazione?
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Salve,
come da titolo ho un mediacom s2 smartpad 875s2 è caduto e si è rotto il display. Quando può costare la riparazione?

Si è rotto il display interno oppure il vetro che lo ricopre?
Dovrebbe essere questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il prezzo come vedi è molto elevato, il tablet è ancora in garanzia?
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Dipende... il mio tablet si ruppe dopo 2 giorni, lo portai indietro con la garanzia, non vollero prenderlo... lo tengo ancora qui con me.
Come ha detto Federico (Ac!d), il prezzo è sui 70$ mentre il costo del tuo tablet è intorno ai 120$, quindi non ti conviene dato che puoi acquistarne uno nuovo, no? :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Dipende... il mio tablet si ruppe dopo 2 giorni, lo portai indietro con la garanzia, non vollero prenderlo... lo tengo ancora qui con me.
Come ha detto Federico (Ac!d), il prezzo è sui 70$ mentre il costo del tuo tablet è intorno ai 120$, quindi non ti conviene dato che puoi acquistarne uno nuovo, no? :emoji_slight_smile:
Il prezzo del pezzo è sui 60/70 € ma il prezzo della riparazione? Cioè + o - il costo totale?

Si è rotto il display interno oppure il vetro che lo ricopre?
Dovrebbe essere questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il prezzo come vedi è molto elevato, il tablet è ancora in garanzia?
Non so cosa si è rotto... so solo che quando presso con il dito sulla crepatura si estende ancora di più.
Si, è ancora in garanzia però siccome è caduto sbattendo all'angolo, esso si vede tutto consumato quindi nn penso che passerà la garanzia
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Il prezzo del pezzo è sui 60/70 € ma il prezzo della riparazione? Cioè + o - il costo totale?


Non so cosa si è rotto... so solo che quando presso con il dito sulla crepatura si estende ancora di più.
Si, è ancora in garanzia però siccome è caduto sbattendo all'angolo, esso si vede tutto consumato quindi nn penso che passerà la garanzia

Dipende, io per un Display dell's3 (di mio fratello), ho visitato alcuni negozi d'elettronica per confrontare i prezzi, il più alto fu quello di 240€, il più basso quello di 180€, dunque si prendono più di 40€ per la riparazione.
Con il tablet sono andato ovunque, persino dal negozio in cui l'ho acquistato, non hanno voluto aggiustarmelo..
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Io avevo un mediacom.. Lo usava mio padre e di botto non si è acceso più! L'ho portato alla mediaworld 2-3 mesi fa, ancora non si hanno notizie. Buttalo e prenditene un altro, fai prima. Comprati un Galaxy Tab, avrai un signor tablet.
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Quindi da come ho capito quando si rompe il display di un tablet è meglio che si trova un posto nel cestino? Nessun rimedio?
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Quindi da come ho capito quando si rompe il display di un tablet è meglio che si trova un posto nel cestino? Nessun rimedio?

Eh si, spenderesti di più riparandolo. Trovi i tab 2 con offerte a meno di 300€.
Per esempio, lo comprai in Svizzera per 200 franchi (circa 160€) la versione 10 pollici.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Quindi da come ho capito quando si rompe il display di un tablet è meglio che si trova un posto nel cestino? Nessun rimedio?

Punta sul nuovo Nexus 7.. Costerà all'incirca 249 euro e avresti il tablet più potente ed aggiornato (poichè nexus riceve gli aggiornamenti immediatamente) attualmente in commercio.
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Stai assolutamente LONTANO dai Galaxy Tab, fanno pena, in più con quella orrenda tw di Samsung non si possono guardare.

Se vuoi spendere poco prendi il vecchio Nexus 7 8gb che ora si trova a 160€ da Marco Polo, ed è superiore ai Galaxy Tab 3, figurati ai 2. (Risoluzione, processore e software).
 
Riferimento: display rotto mediacom s2 smartpad 875s2

Dimenticavo che è uscito il play device in Italia. Potresti farci un giro e valutare il nuovo Nexus 7.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4