• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Disporre precisamente gli articoli

Omar95ie

Nuovo utente
Autore del topic
29 Settembre 2011
16
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Volevo sapere come posso fare per disporre precisamente gli articoli pubblicati e come posso fare per pubblicarli in una sola pagina decisa da me..
Cioè se ad esempio io pubblico un articolo e lo voglio mettere nella categoria politica quando viene pubblicato non viene messso come primo articolo ma in una disposizione precisa decisa da me; poi gli articoli quando vengono pubblicati vanno sempre nella home e nella categoria assegnata io come posso fare per disporre solo certi articoli nella home e non tutti gli articoli pubblicati?

P.S. per la disposizione degli articoli ad esempio alla categoria politica economia o qualsiasi altra cosa (in ordine voluto da me) avevo già trovato varie guide che dicevano che dovevo modificare il loop per fare quello che voglio però non ho capito come si fa
Non ce un plugin per fare una cosa del genere?
 
Riferimento: Disporre precisamente gli articoli

No.. non mi sono serviti molto, perchè parlano dell'articolo ma in modo un po generale e non trovo niente che mi serve effettivamente
 
Riferimento: Disporre precisamente gli articoli

Gli articoli vengono disposti in ordine cronologico e in base all'argomento.

Come vuoi disporli tu?
 
Riferimento: Disporre precisamente gli articoli

Io infatti non volevo che venissero disposti in ordine cronologico ma in ordine di categoria ad esempio che ne so io ho tre categorie politica economia e salute, quindi gli articoli pubblicati in politica sono gli ultimi che devono essere mostrati poi quelli dell'economia e infine quelli con la categoria "salute".
Altra cosa è che non so come posso fare per pubblicare non tutti gli articoli nella home?

P.S. ho trovato un plugin che si chiama postmash che me lo fa ordinare manualmente invece io vorrei che venisse ordinato in base alla categoria in modo automatico.