Info Distribuited Denial Of Service su Habbo.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.s. Nabbo dillo a qualcunaltro ma chi ti credi di essere? Sei buono solo a parlare posta qualcosa di buono sempre che tu lo sappia fare e poi parla.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


P.s. Nabbo dillo a qualcunaltro ma chi ti credi di essere? Sei buono solo a parlare posta qualcosa di buono sempre che tu lo sappia fare e poi parla.

Lol vai Reatì ;)
Ma poi cosa ci ottenete a fare sta cosa... Il server potrebbe laggare (dubito, siete pochini) ma il danno verrà riaparato: non resterete certo tutta la vita a dossare quindi non sarà servito a niente il vostro attacco...

Habbo.es tiene circa 20000 utenti online al giorno , tutto tempo perso
anke perchè poi vi possono anke denunciare

Che c'entra ora H. Spagna? o.o
 
spero che adesos marco ti zittirai :ridicolo:

-Th3Z3r0

:bye:
 
Comunque non so se lo sapete le possibilita potrebbero aumentare facendo uscire silvestro (nella reception) da quel balcone (o come si kiama :emoji_relieved:) perche io e i miei amici molte volte lo facciamo per laggare il server.quindi facendo uscire silvestro in quel punto si dossa habbo e il server ha piu possibilita di cadere.
 
eh? Perchè un pg come silvestro si muove oltre il bancone? lol questo è ancora più strano o.o.Spiegati meglio
 
dò la mia opinione solo qu8ando sarwete di piu' >_>
e comunque far una denuncia da parte della sulake costa piu del danno di risarcimento a noi, :emoji_relieved:
pensate se per queste ca22ate quanta gente ci sarebbe in galera >_>
come prima cosa i retroservisti,che violano copiright,
la sulake non ci denuncerebbe mai poichè guadagna soldi se si può dire illegalmente convincendo i bambini a pagare per soldi virtuali,
e nella sulake c'è la mafia caro,

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
secondo me oltre i dos dovreste fare un esercito laggator,
una stanza lag con luci,lampada pianeti e cose che si muovono,
in piu' dvreste far la scorta di minibar e cliccarci 20 volte su',
anche se il lag è poco,
e poi naturalmente dossare
 
Ultima modifica:
ALLORA PER FARE USCIRE SILVESTRO DAL BALCONE BISOGNEREBBERO 3 4 HABBINI (ALL'INIZIO) POI QUANDO SI TROVA FUORI NE SERVIRANNO 4 E PER FARLO USCIRE THE ZERO DOVREMMO SPINGERLO piu lontano sara meglio e. IO E I MIEI AMICI LO FACCIAMO SPESSO :soso:
 
Ultima modifica:
Per chi non sapesse cos'è un Ddos e non sà usarlo,
oppure vuol saapere quali sono Ddos decenti eccovi una guida di exterminetor in rilievo in sezione Hacking :sisi:
 
Sarebbe più futile un attacco REALE alla Sulake;
Old School..spranghe e passamontagna.
Quando avrete un'idea del genere,mi associerò ;)

-Dott
 
Moi sei Nico? (Moijaipas, dott.moi eccetera :lol:emoji_slight_smile:

Comunque sia, hai riaperto una discussione vecchia :emoji_relieved:
 
Non sono 50 persone che si connettono, ma sono 50 x 1000/ 3000 connessioni a persona che fa 50000/ 150000connessioni, credi siano poche???

Tu che dici che sei un grande saputello, bravo..difatti vedo che sei a alti livelli..
Hacker qua Hacker la, alla fine solo parole..

A ci tengo a dire, non crederti qualcosa solo perche hai la targhetta "SUPER MODERADORE" non me ne puo fregare niente.

Ma lo sai che esistono firewall che dopo un ToT di connessioni tutte provenienti dallo stesso IP,fanno cadere la connessione ( con il server ) all'IP stesso ?

Ne so qualcosa,mio padre lo fa di lavoro.

Però può anche essere che non ce l'hanno..ma non credo =) ( Comunque la postale ha i vostri Log tanto per dire qualcosa,anche senza la denuncia se c'è qualcosa di sospetto o la postale o il vostro ISP interviene ).

Per chi ha detto che si connette con il PC di un vicino..beh sei bravo,ma se rintracciano il vicino rintracciano anche te tramite i Log ;)
 
creare una botnet con dei ragazzi dai 11 ai 14 anni?


Infetta piuttosto tutti i pc con la 139 aperta (facile,molti,poco controllati e metodo veloce) e una volta arrivato a 100 fai il tuo esperimento




::emoji_relieved:si:


anche perchè se è solo curiosità è una cosa che puoi fare da te
se è cattiveria...
 
Dos? Buahahahahah ahahahah proxate gli ip (credo si dica così) e passate ai dos per la connessione al server attaccate direttamente la linea del server e nel frattempo dossate i server dovete essere in 50-60 però
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.