anke io uso chea engine ma lo faccio che metto il referendo habbo o sia un retro poi metto la velcita clikkando su giu a destra annble speedhack e metto la velocitala massimo ed il serve velocizza e i secondi spariti XD io faccio cosi :soso:
 
Bene..adesso siamo un punto piu forti di habbo!
 
AsD molti cheat lo usavano x l'habbo calcio x parare meglio non credevo serviva anche x i secondi lol.
Ma lagga un pokito xD
 
-.- Oddio.. qui stiamo uscendo fuori di senno.. se riavvii habbo i 300 secondi rimangono lo stesso, il server quando invia il pacchetto dei secondi anche se appena ti arrivano tu esci da habbo li hai ancora.. non pensavo non sapeste nemmeno questo ._.
 
-.- Oddio.. qui stiamo uscendo fuori di senno.. se riavvii habbo i 300 secondi rimangono lo stesso, il server quando invia il pacchetto dei secondi anche se appena ti arrivano tu esci da habbo li hai ancora.. non pensavo non sapeste nemmeno questo ._.

vale per i 10 min non per i 300.. i 300 se riavvii si tolgono :soso:
 
Ma tanto con Habbo Beta ci saranno di nuovo i 30 SECONDI =)​
 
Sarò breve!

Quegli stupidi 300 secondi, ci rovinano ogni insulto e flood a qualche nabbo ::emoji_relieved:
Ma da oggi, grazie a questa guida, potete insultare e floodare senza quei fastidiosi secondi!

Iniziamo scaricando cheat engine 5.4 da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo averlo scaricato, stando attenti e tenendo habbo sempre aperto, apriamo il programma.

SCREEN:
CheatEngine.jpg



Cliccate il primo tasto, il computer e vi appariranno tutti i processi attualmente aperti e, sotto, cliccate su ''Windows list'' e cercate il processo di Habbo, che di solito è ''Habbo ~'' e cliccate su OK.

Una volta fatto questo, cliccate su ''Enable speedhack'' e settate il primo spazio con il numero 50 e il secondo spazio con il numero 30 E voilà, niente più 300 secondi!

Bye Bye ;P
Ottima guide,breve e concisa.Unico problem: il processo che cerchiamo non è "di Habbo",ma è il processo dell'eseguibile dal quale abbiamo avuto accesso ad habbo.Scusa la pignoleria xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
perfekt this program !!
is utily
Oddio,cosa vedono i miei occhi!
La frase corretta è: "This program is perfect,it's useful"
Tutta un'altra lingua!
 
Ultima modifica:
z3r0 se dicevo così non so quanti utenti avrebbero chiuso la finestra della guida ._.


::emoji_relieved:
 
ottima guida. ma nn credo che ci sia + bisogno ora che abbiamo la beta xD