Guida Distruggere un Retroserver [In Aggiornamento]

si carlo ottimo come sempre ma dopo tutti quei post (non dico te ma in generale) che scrivono: schifosi dossatori voglio vedere io se ti dosso il tuo dopo come vai dalla mammina a piangere eh! o.o postate i doss non voglio insultare nessuno pero sarebbe bello nei confronti degli altri non postare doss... cmq b
 
Grazie... io peso che la sezione non sia sbagliata... Riguarda sempre i retroserver anche se include degli script
Lascio decidere ad un MOD che di sicuro sanno + di me se la sezione è sbaglaita o meno ;)
[OT]Kepl scs per l' errore xD
Cmq io credo che se si possono fare guide su come crearle posso fare anche guide su come distruggerli...Cmq sono tutti metodi che si possono evitare, con antidoss e un server immune a script di questo genere[/OT]
 
Sposto in HabboHacking & Scripting..
E rinomino:emoji_relieved:

Comunque Spero che questa guida venga usata responsabilmente...
 
No, ci sarà solo una selezione "naturale"... La legge del più forte... La legge di Darwin...
In questo modo si potrà vedere veramente ki è capace di capire il protocollo di Habbo (quindi evitare ke il proprio hotel venga scriptato) e ki nn sa fare altro ke "parlare"...

Mi ricorda tanto Hitler e i nazisti :controllo:
 
sei fumato o ti stai fumando? 600 attachi e l'antidoss non regge più
ma sei tu fumato -.- manco sai cos'è un antidoss e dici che non regge 600 attachi ne può reggere quanti minc**a ne vuoi qwe
la gente come te dovrebbe essere buttata fuori a calci in culo arrivi insultando avendo torto e lo fa solo per aumentare i mex qwe
 
lol si vede che non ne capisci niente spari alla cane -.- secondo me te non sai cos'e un anti doss-.- adesso stiamoci fermi e di non far mandare la discussione in flame ^^