• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
[?][?][?]

MorRiz
secretservice.gif"
 
chi sono i betatester???

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
NON RINGRAZIATEMI:

Cos'è un beta tester? Un beta tester è un utente "speciale" del programma il cui compito principale è di utilizzare pesantemente ogni funzione del programma stesso testandolo in ogni sua parte e segnalando ogni possibile anomalia riscontrata e l'esatto modo per riprodurla.

Non è assolutamente necessario che un beta tester abbia eccezionali doti informatiche (anche se ovviamente è preferibile che sia in grado di lavorare con il sistema operativo (Windows nel nostro caso) in maniera piuttosto disinvolta).
Deve, invece, sicuramente essere un buon conoscitore dell'analisi tecnica, dei trading systems, degli indicatori (almeno quelli principali) del loro uso e dalla giusta maniera di testarli nella serie storica a disposizione. Proprio per questo motivo deve essere in grado di capire velocemente il linguaggio di programmazione di Insider 3000 e utilizzarlo al meglio delle possibilità  segnalando eventuali anomalie.

E' pregato inoltre di suggerire qualsiasi modifica o nuova implementazione che ritenga utile a migliorare il programma.

Perchè diventare beta tester? Ci sono diversi motivi per diventare beta tester ufficiale del programma:
Partecipare attivamente al completamento della versione in test e alla costruzione delle versioni successive sottoforma di "consigliere" o un qualsiasi altro ruolo (se ritenuto interessate dalla casa produttrice). In queato modo potrai suggerire le tue idee e vederle implementate direttamente in Insider 3000 collaborando con noi nel modo ritenuto più opportuno.


Avere la versione finale del programma e tutti i suoi successivi aggiornamenti (fino alla realizzazione della successiva versione principale), assolutamente gratis.


L'opportunità  di collaborare con persone che condividono il tuo stesso interesse e assoultamente motivate ad ottenere il meglio da un'applicazione di analisi tecnica.


Come diventare beta tester? Per diventare beta tester ufficiale di Insider 3000 è molto semplice:
E' sufficiente inviarci un'email di richiesta ed attendere di essere da noi contattato.
Per inviarci la tua richiesta premi QUI

Nota bene Il numero massimo di beta tester ufficiali del programma è 20. Comunque, comunicaci senza timore il tuo desiderio di far parte di questo Team. Se sarai ritenuto una persona "interessante" sarai sicuramente preso in considerazione al di là  del numero massimo.


Un beta tester per mantenere la propria qualifica deve interagine costantemente con la casa produttrice del software. In caso contrario la qualifica di beta tester decade automaticamente.
Resta comunque inteso che la casa produttrice avrà  la facoltà  di togliere la qualifica di beta tester in qualsiasi momento e senza preavviso. Ovviamente solo in caso di grave inadempienza o danno di qualsiasi tipo provocato dal beta tester


keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Complimenti kla: hai imparato a cercare su un motore di riecerca!!! :emoji_smiley:
Cmq IO sono un betatester... Per esempio io ho aderito al beta-testing di Microsoft Office 2007, l'ho scaricato gratuitamente e l'ho testato! Fare il betatester è bellissimo perchè fa viaggiare nel futuro. E se volete un consiglio... Non perdete troppo tempo ad impararvi l'attuale versione di Office perchè fra qualche anno sarà  molto cambiata.
Per il resto tornando al post di questo sedicente (cercate anche questo) utente della rivista hakin9: in questo caso si vuole proporre il betatesting non di un programmma, ma di una rivista.
Ho fatto una ricerca: questa rivista esiste davvero
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Breve parentesi: il sito di una rivista non può essere .org Non è mica un associazione senza fini di lucro!)
Anche se non mi convince l'e-mail polacca... mah?
>>>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


CMQ IO SAREI INTERESSATO!!!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
BRAVO!!!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"