koala

Utente Medio
Autore del topic
21 Agosto 2009
171
0
Miglior risposta
0
12-enne-trans.jpg

In Inghilterra un caso di cambio di sesso da record.
Infatti nel caso in questione l’ individuo che vi si sottopone ha soli 12 anni.
Ne parla il “Sun” sulle sue pagine mostrando l’ approvazione dei genitori in questa scelta.
Gli stessi genitori però avrebbero voluto non diffondere la notizia ma ciò è stato impossibile in quanto i compagni e gli insegnanti si sono subito accorti al ritorno dalle vacanze del cambiamento.
Pertanto è stata convocata un’ assemblea dove decidere sul trattamento da riservare alla ormai bambina.
Decisione comune è stata quella di trattare l’ individuo come una bambina qualunque e non deridere nè sottolineare la sua particolare situazione.
Anche prima del cambio di sesso il bambino dimostrava attitudini femminili con tutti i comportamenti che ne conseguivano.
I genitori attraverso le loro dichiarazioni hanno affermato che tale scelta è stata operata esclusivamente per il bene della figlia.
 
ma disgusto cosa -.- voi che dite che fa schifo il mondo è grazie a voi che il mondo è così grazie alle mentalita ristrette -.-

certo la decisione non sarà delle migliori ma i genitori hanno agito per il bene del figlio :°°:
 
ma non era meglio prima uomini facevano gli uomini e le donne facevano le donne? Perchè complicare le cose?
 
Guardate, mi fate SCHIFO, schifo,schifo e schifo, voi, non lei.
Uno se si sente donna perché non può cambiare sesso? Per voi è semplice dire che gli uomini devono essere uomini e le donne devono essere donne.
Il mondo fa schifo per colpa vostra, non per i trans.
Prova ad essere in un corpo di una donna con la mentalità che hai adesso, dubito vuoi restare donna, poi dirmi 10, 100,1000 volte che resteresti donna ma non ti crederò mai,dato che chi soffre di disforia del genere rifiuta il proprio corpo perché non lo vede come il suo, e potrebbe pure suicidarsi.
 
Guardate, mi fate SCHIFO, schifo,schifo e schifo, voi, non lei.
Uno se si sente donna perché non può cambiare sesso? Per voi è semplice dire che gli uomini devono essere uomini e le donne devono essere donne.
Il mondo fa schifo per colpa vostra, non per i trans.
Prova ad essere in un corpo di una donna con la mentalità che hai adesso, dubito vuoi restare donna, poi dirmi 10, 100,1000 volte che resteresti donna ma non ti crederò mai,dato che chi soffre di disforia del genere rifiuta il proprio corpo perché non lo vede come il suo, e potrebbe pure suicidarsi.

quel che ho scritto io solo con più parole :°°:


cmq nn c'è nessuan immagine ?
 
Guardate, mi fate SCHIFO, schifo,schifo e schifo, voi, non lei.
Uno se si sente donna perché non può cambiare sesso? Per voi è semplice dire che gli uomini devono essere uomini e le donne devono essere donne.
Il mondo fa schifo per colpa vostra, non per i trans.
Prova ad essere in un corpo di una donna con la mentalità che hai adesso, dubito vuoi restare donna, poi dirmi 10, 100,1000 volte che resteresti donna ma non ti crederò mai,dato che chi soffre di disforia del genere rifiuta il proprio corpo perché non lo vede come il suo, e potrebbe pure suicidarsi.

Stai tranquillo che se io vedo che ho qualcosa che non và e non riesco ad accettarla mi ammazzo, non vado contro la natura.
Le leggi dell'uomo e le leggi della natura sono cose distinte e separate, ciò che crea l'uomo può essere modificato e aggirato dall'uomo stesso, ma ciò che è legge della natura non spetta all'uomo nè a nessun altro animale modificarla.
 
Che IPOCRITI ! E non parlo del bambino, ma parlo di voi.... mi fate pena... quando aprono topic sui gay etc... dicendo No all'omofobia allora tutti siete i primi a dire "Io li rispetto etc..." quando si parla di un articolo e il gallo canta allora avete il coraggio di esprimere il vostro parere senza fate i santerellini vero? Bhà... continuate così non vi preoccupate... vi troverete sempre bene...

Ritornando al discorso del ragazzo, NON E' DISGUSTOSO...ma è sbagliato. Cioè in quest'età adolescienziale di solito si hanno molte confusioni sugli attegiamenti da prendere, è troppo prematura una scelta del genere... ma di certo non è che adesso dobbiamo schifarci.
 
Fossi stato suo padre avrei sicuramente vietato al figlio di fare una cosa del genere ad appena 12 anni.

E' un gesto prematuro, non ha ancora l'età per decidere cosa vuole realmente fare del suo corpo.

Sono molto stupito.

...
 
Se uno si sente donna a 2 anni, a 8, a 12 si sente donna pure a 18, a 20, a 40, a 80.
Perché uno dovrebbe aspettare la maggior età? Si può essere immaturi e rincoglioniti pure a 18 anni.
Se uno non può scegliere di diventare donna a 12 anni, non si può scegliere di fidanzarsi prima dei 18 anni allora? Non si può scegliere di far l'amore prima dei 18 anni allora?
Perché si deve pensare che qualsiasi cosa che non è "normale" nell'adolescienza sia una fase passeggera?
 
Guardate, mi fate SCHIFO, schifo,schifo e schifo, voi, non lei.
Uno se si sente donna perché non può cambiare sesso? Per voi è semplice dire che gli uomini devono essere uomini e le donne devono essere donne.
Il mondo fa schifo per colpa vostra, non per i trans.
Prova ad essere in un corpo di una donna con la mentalità che hai adesso, dubito vuoi restare donna, poi dirmi 10, 100,1000 volte che resteresti donna ma non ti crederò mai,dato che chi soffre di disforia del genere rifiuta il proprio corpo perché non lo vede come il suo, e potrebbe pure suicidarsi.

Perchè non ammetti di essere gay?
Comunque ormai non so più che aspettarmi dalla gente.
 
Un bambino di 12 anni a mala pena sà decidere se bere il succo all'arancia rossa o il succo all'arancia normale, figuriamoci se ora gli facciamo decidere se vuole essere maschio o femmina; la colpa và solo ed esclusivamente ai genitori che permettono tutto (e quando dico tutto è tutto!) ai propi figli.
Non importa se il ragazzino aveva tendenze femminili, se è nato maschio, perchè andare contro natura ?

I genitori attraverso le loro dichiarazioni hanno affermato che tale scelta è stata operata esclusivamente per il bene della figlia.

..sembra una battuta lol
 
LoooL tutti sono liberi di fare quelli che vogliono molti maturano prima dei 18 anni , e ne sono a conoscenza di molti ^^ LiiiL quindi xD E un problema che devi saper tu come svolgere :emoji_relieved:
 
Béh.. schifezza? disgustoso? Siete voi quelli che mi lasciate senza parole.. le parole giuste erano: prematuro e sbagliato.

Ma io non so che dire.. dico solo che non è l'età a rendere matura la persona, però 12 anni fare queste scelte.. diciamo che non ne sono proprio convinto, ma può sempre essere una scelta, RARA, ma è accaduto.
Evitiamo queste discriminazioni sulle proprie scelte sessuali e rispettiamole, perchè non è colpa loro.. sarebbe come insultare un down, non è colpa sua..