In sviluppo Diventare un dog-sitter/cat-sitter

hocram99

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
25
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti io voglio guadagnare dei soldi facendo il dog-sitter e volevo avere informazioni sul lavoro cosa si deve fare tutto! e poi io vivo in campagnia e non so come muovermi cioè la città sta a distanza con un po di strada un pò :l stiamo in una colllina in salita e su c'è una casa con cani e gattifaciccio anke gat-siter forse) di sotto quakche gatto e 1 cane e affianco a quella di sotto un altra con vari ma varii cani ma ci distacca la strade e un immenso campo di girasoli e poi come raggiungo le case in basso? dove vado a fare i giretti? chiunque abiti elle marche a fermo in una zona dove sto io la mia strada si chiama corta se vi è famigliare e vivete li mi potete consigliare rispondete pls!!!!






ps. spero di aver azzecato sezione °-° :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutatemi per favore ho bisogno di aiutooo!
 
Ultima modifica:
Sì, sono stata tantissime volte a Fermo.
Comunque non è che devi per forza portarlo in un luogo preciso... gironzola a caso dove puoi andare a piedi, il cane sarà ugualmente felice.

PS. Poi dipende dalle abitudini del cane/gatto che ti elenca il proprietario
 
Sì, sono stata tantissime volte a Fermo.
Comunque non è che devi per forza portarlo in un luogo preciso... gironzola a caso dove puoi andare a piedi, il cane sarà ugualmente felice.

PS. Poi dipende dalle abitudini del cane/gatto che ti elenca il proprietario

grazie si so cosa fare anke se ho 11 anni ho esperienza comunque per il fatto di essere in campagnia ho pensato di poter far venire i padroni a lasciare il cane/gatto e dopo ho trovato varie zone da poterli far passegiare ora che dite quanto dovrei far pagare? per cani/gatti piccoli/grandi che tassa potrei fare all'ora al giorno?
 
Dipende quanto tempo li tieni... prova a vedere quanto fanno pagare le persone che già fatto ste cose per prendere uno spunto.
 
Dipende quanto tempo li tieni... prova a vedere quanto fanno pagare le persone che già fatto ste cose per prendere uno spunto.

ho visto in giro che cani piccoli o medi 5$ cani grandi10$ l'ora dopo tipo per un giorno 2 ore si somma giusto che dici?
 
Ma 10 euro l'ora mi pare tanto sinceramente... Devi avere anche molta pazienza e tempo a disposizione eh
 
ok ffa niente e se facessi un prezzo a ogni tipo di tratamento?=
 
già allora diciamo li porto a paseggio li faccio divertire camminiamo in teoria er un ora
 
Tecnicamente sì xD non c'è molto altro da fare.
Devi fare moltissima attenzione però, non si sa mai tentano di scappare.